Visualizzazione stampabile

- 

primo giorno e prima ciclo con Alucard per TW con Imperium Rom 9, ho fatto 3 ore e mezza precise precise di display acceso, con wifi e poco 3g... vediamo domani come si comporta..

considerando che ho settato tutto per ottenere il massimo delle prestazioni, cioè intelliactive primo e 2° core e hyper il 3° e 4°, gpu su performance, deadline come scheduler e 2048 di read-ahead, e MSM hotplug su "two cores boosted" , leggero undervolt di 2 step della cpu, non mi posso lamentare...ottimo lavoro Alucard ;)

vediamo domani come va...

voi avete qualche suggerimento ? sia per autmentare le prestazioni che la batteria?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  persecause  
Direi davvero poco come schermo :( 

Considera comunque che ho sempre tutto acceso (sync, dati ecc.) ho usato pochissimo il wifi e purtroppo ultimamente la ricezione non è un granché :( (sono comunque quasi 2 ore di chiamate). Ora comunque sto provando a mettere su tutti i core il Darkness :D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  n95star  
primo giorno e prima ciclo con Alucard per TW con Imperium Rom 9, ho fatto 3 ore e mezza precise precise di display acceso, con wifi e poco 3g... vediamo domani come si comporta..

considerando che ho settato tutto per ottenere il massimo delle prestazioni, cioè intelliactive primo e 2° core e hyper il 3° e 4°, gpu su performance, deadline come scheduler e 2048 di read-ahead, e MSM hotplug su "two cores boosted" , leggero undervolt di 2 step della cpu, non mi posso lamentare...ottimo lavoro Alucard ;)

vediamo domani come va...

voi avete qualche suggerimento ? sia per autmentare le prestazioni che la batteria?

Attento che  con questi settaggi il telefono ti scappa dalle mani :)

- 

shisma basta che non prende fuoco :) 

- 

Quote: 

shisma basta che non prende fuoco :) 

Si nota molto la differenza rispetto a dei settaggi "normali"?

- 

purtroppo shisma non ti so rispondere dato che ho messo questi settaggi Appena messo il kernel, ossia sono subito partito con questi senza provarne altri e mi son trovato bene a reattività 

ora devo testare per bene la batteria  e vediamo se è necessario modificare qualche parametro

tu quali hai ora? e quanto ti dura?

- 

Quote: 

purtroppo shisma non ti so rispondere dato che ho messo questi settaggi Appena messo il kernel, ossia sono subito partito con questi senza provarne altri e mi son trovato bene a reattività 

ora devo testare per bene la batteria  e vediamo se è necessario modificare qualche parametro

tu quali hai ora? e quanto ti dura?

Io utilizzo sempre i soliti settaggi, ma ho impostato Alucard come governor per tutti i core. Supero sempre le 4 ore di schermo in una giornata intera, a volte 4,5 altre 5 ore.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Shisma  
Io utilizzo sempre i soliti settaggi, ma ho impostato Alucard come governor per tutti i core. Supero sempre le 4 ore di schermo in una giornata intera, a volte 4,5 altre 5 ore. 

Già da un po' di giorni ho fatto esattamente come te (tuoi settaggi più Alucard tutte 4 le opzioni e row tutte 4 le opzioni) e anch'io sono in linea con i tuoi consumi! 😉

- 

Ho installato questo kernel e aprire stweaks è stato praticamente un tuffo nel passato... Ottima scuola il Dorimanx!! 
 Peccato che non sappia dove mettere mani, per cui quello che chiedo, ci sono impostazioni particolari da adottare o conviene lasciare tutto di default?

- 

La maggior parte degli utenti ha lasciato tutto di default e si é trovata benissimo...  Il mio consiglio è di lasciare tutto come si trova...  :)