Ma può essere installato sulla blumak o solo su aosp?
Visualizzazione stampabile
ah ok quindi non è stato aggiornato... sempre 2.1
raga l'ultima versione di uqesto kernel per TW si puo mettere anche su TW 4.4.4?
Non penso. Questo perchè il kernel è basato sui sorgenti i9505, e il nostro modello non ha ancora ricevuto in via ufficiale il 4.4.4. Questa versione ce l'ha solo la echoe che ha fatto un porting da una versione brand di s4 americano. Infatti la echoe ha un proprio kernel apposito per la sua versione 4.4.4
Oggi è uscita anche la Cardhd rom su base 4.4.4
EDIT: raga non so se lo io/scheduler possa influire cosi tanto sulla durata della batteria, ma ho provato i vari scheduler e mettendo CFQ ho notato un aumento sostanziale delle batteria quando nn uso il telefono. Praticamente dopo 1 giorno e mezzo di carica ho fatto 3h di schermo e stavo al 18% di batteria con wifi sempre attivo tranne per 5 ore che ho usato il 3g(xke ero fuori ma in quelle 5h non l'ho toccato praticamente il telefono, solo 5 min di chiamate ho fatto), gps attivo in modalità precisione elevata sempre attivato e sinc disattivate.
Con il cfq praticamente ho visto che il telefono va sempre in deepsleep o cmq non consuma quasi nnt di batteria mentre il cell nn viene usato.
Come governor uso nightmare,nightmare,darkness,darkness.
Non so se anche ad altre persone il cfq si comporta cosi bene come sul mio s4 ma spero di essere d'aiuto a qualcuno che magari con questo kernel ha consumi più alti del dovuto :)
Monto la cm11 ed ho installato questo kernel ...tutto bene se non fosse che l'audio molto basso.come posso risolvere? E'il miglio kernel per la mia rom?
Nessuno puo aiutarmi?
Qui controlli i volumi http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7a029b422b.jpg
Grazie ma per farlo rimanere cosi come si fa'?se spengo il telefono torna tutto come prima