Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
E' comunque il mio caso e con accoppiata alucard+row, ad altri potrebbe andare bene.
Proverò altra accoppiata, ma il problema è: quale?
;)
Anch'io avevo notato un consumo abbastanza alto con i settaggi di default ed infatti ora sto testando gli stessi settaggi che avevo col googy nell'ultimo periodo (ondemand + fiops) e ad ora il consumo sembra migliorato di molto :D
-
su xda c'è un thread dedicato ai settaggi dell'alucard io sto provando quello dell' utente che ha aperto il thread, anche se specifico per cm funziona su tw e con buoni risultati.
se si puo e volete vi posto i settaggi
-
Quote:
defender77
su xda c'è un thread dedicato ai settaggi dell'alucard io sto provando quello dell' utente che ha aperto il thread, anche se specifico per cm funziona su tw e con buoni risultati.
potresti postare il link del 3d sui settaggi su xda?
-
Quote:
defender77
Posta pure i settaggi
-
1 allegato(i)
questo è il thread
[KERNEL] Alucard STweaks settings shared for… | Galaxy S4 | XDA Forum
e i settaggi li trovate al post nr.6 SONO SPECIFICI PER ROM AOSP MA CON BUONI RISULTATI ANCHE SU TW PER GE NON SO DIRVI.
potete inserirli voi manualmente con un editor di testo (io ho usato Es file explorer) oppure sostituire l'originale direttamente con l'allegato, in ogni caso il file "default.profile" è situato nella cartella nascosta /data/.alucard
se li inserite manualmente noterete che ci sono dei valori presenti solamente per rom aosp, mentre l'allegato è gia pronto per TW
Allegato 120010
-
Anche io sto provando questo kernel con i settaggi postati su xda, per ho notato una cosa che ad ogni riavvio del telefono si rimette il profilo di default e devo fare ogni volta rstore backup.
Succede anche a voi?
-
Quote:
peppect91
Anche io sto provando questo kernel con i settaggi postati su xda, per ho notato una cosa che ad ogni riavvio del telefono si rimette il profilo di default e devo fare ogni volta rstore backup.
Succede anche a voi?
Dopo aver impostato tutto, sulla prima scheda fai "load all", aspetta che l'app si chiuda, riaprila e poi fai backup. A me così funziona.
-
Io per ora ho impostato solo nightmare+zen senza muovere gli altri parametri
;)
-
Quote:
Shisma
Dopo aver impostato tutto, sulla prima scheda fai "load all", aspetta che l'app si chiuda, riaprila e poi fai backup. A me così funziona.
Bho strano, l' ho riavviato senza fareload all ne backup e all'accensione sono rimasti i settaggi che aveo messo io. Mistero
-
Quote:
peppect91
Bho strano, l' ho riavviato senza fareload all ne backup e all'accensione sono rimasti i settaggi che aveo messo io. Mistero
I soliti misteri della tecnologia.