Visualizzazione stampabile
-
Questione di gusti.. Secondo me sono più reattive e senza bloatware inutile..
Fine OT ;-)
-
io che ho la MIUI V5 CON KITKAT 4.4.4 posso usare questo kernel ho mi da problemi?
-
Alucard personalmente che settaggi usi per il tuo kernel?
Thks.
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Piccolo OT.
Ma ultimamente leggo di un sacco di utenti che hanno rom CM/aosp.
Ma sono nettamente superiori alle rom TW?
Chi mi illumina?
A livello prestazionale direi di si, sono un attimo superiori alle altre. Peccano però dal lato fotografico e registrazione video, che non sono all'altezza della fotocamera stock. A mio parere anche sono un filo inferiori come gestione dei consumi rispetto alle tw.
Per settings al momento io sto tenendo tutto stock, governor alucard + row scheduler, voltaggi non li tocco mai, non amo giocare con quei cambiamenti
-
Attualmente che settaggi state usando su base tw? Sto smanettamento da quando ho messo il Kernel ma non riesco a ritrovare la stessa durata di batteria che avevo col googy (anche usando gli stessi settaggi) :-( quindi chiedo a voi perché sono convinto che non sia una questione del Kernel alucard ma solo che sono io che non riesco a gestire le sue miriadi di opzioni ;-)
-
Quote:
Gerardo87
Attualmente che settaggi state usando su base tw? Sto smanettamento da quando ho messo il Kernel ma non riesco a ritrovare la stessa durata di batteria che avevo col googy (anche usando gli stessi settaggi) :-( quindi chiedo a voi perché sono convinto che non sia una questione del Kernel alucard ma solo che sono io che non riesco a gestire le sue miriadi di opzioni ;-)
Ti quoto.
Anche io non riesco ad ottenere la stessa durata del googy kernel.
Aspetto alucard che ci dia delle dritte su come settare questo suo kernel.
;)
-
Io devo dire che mi sto trovando bene adesso che ho trovato i settaggio giusti, poi ci sono delle opzioni veramente comode, ad esempio la possibilità di limitare la frequenza con il GPS, puó sembrare una stupidaggine, ma oggi l'ho usato per un'ora e non è diventato uno scaldino, una volta con il Googy sono arrivato a 77 gradi nonostante l'aria condizionata. Come batteria non posso dire molto perché ho cambiato spesso i settaggi, ma da quello che vedo dovrei arrivare tranquillamente a 4/4,5 ore di schermo acceso.
-
* Aggiunta in prima pagina la versione 2.7.2a, l'ultima per le vecchie rom AOSP. E' stato inserito anche il supporto per la MIUI v5
Changelog:
v35 - 03/09/2014
Added gamma control.
Added GPU UV CONTROL TABLE.
Made i/o read-ahead for Internal sd card configurable by STweaks.
Optimized MM and SCHED.
Update WORKQUEUE to 3.8Y.
Adapted cpu, hotplug governors to new Workqueue.
Tuned intelli_hotplug.
Added support for MIUI v5 KK.
General performace optimizations.
It is absolutely recommended to delete /data/.alucard folder before flashing.
-
Quote:
Gerardo87
Quote:
persecause
Ti quoto.
Anche io non riesco ad ottenere la stessa durata del googy kernel.
Aspetto alucard che ci dia delle dritte su come settare questo suo kernel.
;)
In termini di durata anche io non riesco a trovare la stessa durata del Googy... perché questo è nettamente MIGLIORE!!!!! ovviamente ogni telefono è diverso... in giornata vi posto il mio test fatto ieri...
-
Quote:
Shisma
Io devo dire che mi sto trovando bene adesso che ho trovato i settaggio giusti, poi ci sono delle opzioni veramente comode, ad esempio la possibilità di limitare la frequenza con il GPS, puó sembrare una stupidaggine, ma oggi l'ho usato per un'ora e non è diventato uno scaldino, una volta con il Googy sono arrivato a 77 gradi nonostante l'aria condizionata. Come batteria non posso dire molto perché ho cambiato spesso i settaggi, ma da quello che vedo dovrei arrivare tranquillamente a 4/4,5 ore di schermo acceso.
Quote:
peppuzzo84
In termini di durata anche io non riesco a trovare la stessa durata del Googy... perché questo è nettamente MIGLIORE!!!!! ovviamente ogni telefono è diverso... in giornata vi posto il mio test fatto ieri...
Quali settaggi state usando?