Risolve il problema del crash delle app sotto il 20% di batteria della snapshot?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Risolve il problema del crash delle app sotto il 20% di batteria della snapshot?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Un due tre prova Kernel... :D blu tutto ok... Scusate l'Ot ... :cool:
* Aggiornata la prima pagina con le ultime versioni
Aggiornato all'ultima versione tw... Come fluidità è un mostro questo kernel, a livello consumi vedrò nei prossimi giorni...
La versione TW su alcune rom sembra dia problemi di accesso alle SD (interna ed esterna). Alucard usa la Imperium per testare il kernel TW e su quella tutto funziona...
@bluflight13: aggiunti su XDA i link Mediafire per i kernel... quando hai un attimo aggiorna in OP... grazie per la collaborazione...
Prossimamente verrà rilasciata la versione TW fixata (per il problema di accesso alle SD su alcune rom TW)... buona continuazione...
* Aggiornata la prima pagina con la nuova versione per TW e AOSP V2
Voi che settaggi utilizzate? preciso che ho una GE ma non so quale tipo di governor utilizzare...
l'alucard come di comporta? qualcuno che mi schiarisce le idee?
a me l'alucard piace tantissimo (il governor intendo) perchè dà un'ottima fluidità mantenendo il più possibile la frequenza al minimo.
fai una prova.. settalo e tienilo per una giornata. poi con cpu spy (o programmi simili) controllo l'uso della cpu. noterai che raramente va al max (anzi quasi mai, a meno che non sia necessario per qualche super programma pesante o gioco).
la 384 sarà quella più usata.
già fatto! ho utilizzato il nighmare che mi ha dato risultati ECCEZZIONALI! 1 giorno 14 ore e 8 ore 47 minuti di display attivo col 12% rimanente! terminale usato prettamente a casa quindi luminosità sempre un po bassa molti sms poco internet... e sempre terminale freddo!
ieri ho messo l alucard ho notato un upscaling molto piu' omogeneo a dire la verità. ho acceso il telefono alle 8 sono al 89% con 1 ora e 3 minuti di display attivo. ma stamattina fino alle 14 sono stato fuori e l'ho usato a luminosità sparata quasi almassimo!
il read ahead (sia per sd interna che esterna) a quanto lo setti di solito?
Ho flashato l ultima versione del kernel.. Quella del 11 11 ma con gli stessi settaggi dura meno la batteria e mi sembra più scattoso il telefono...
La google edition di danhvn
* Sistemata la prima pagina con i link download relativi alle ultime versioni per TW, AOSP e GE
Scusate domanda idiota da un pivello: ho la ROM Blumak 4.4.4, che è basata sulla Cyanogen. Perciò posso mettere il Kernel AOSP giusto? Se faccio il flash non formatta vero?
Scusate ragazzi... É da un pò che non seguo il thread...la differenza tra le versioni 1.4pb e 1.4ocm qual'é?
Ora...il q é il piú recente... ;-) ed ho visto che é stata rilasciata la nuova versione per Android 5...
Grazie!!!
Salve, sto installando la BluMak2000 7.0 GNJ8 KK 4.4.2 , questo kernel è compatibile? quale versione devo prendere ?
Ho la cm 12 con alucard.. Il volume però della capsula auricolare e dell'altoparlante sono bassi, la musica si sente bassa e quasi non riesco a sentire le persone al telefono, come devo impostare il kernel per aumentare il volume senza far gracchiare l'audio?
Salve ragazzi, ho la roma stock e ho montato il kernel Alucard v2.3ga. Ho il problema di riavii random. Qualcuno potrebbe darmi qulche dritta o soluzione? Grazie ;)
Prova a cambiarlo.. Io ho il googy e non mi da problemi!
Chi mi sa consigliare dei settings per il Kernel-Alucard-V1.1a For 5.0 AOSP version che sto usando sulla CM12?
Non gioco mai e quindi non mi servono prestazioni bestiali. Prediligo l'autonomia alta e, secondariamente, lo scroll fluido.
Ciao ragazzi!
Sul mio terminale monto una Resurrection Remix v5.5.2 e volevo provare il vostro kernel. Quale devo scaricare che non capisco?
Che settaggi consigliate di utilizzare? Utilizzo il telefono principalmente per wathsapp, browser, mail, tapatalk e musica. I giochi raramente..
Michael
Mi hai aiutato con molta cordialità quindi voglio aiutarti :) se vuoi un paio di mesi fa ho postato un thread che parla proprio di come settare il kernel, guarda nel mio profilo e lo trovi, scarica il kernel alla ultima versione per AOSP android 5.1
EDIT: per essere più chiaro questo https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22348