I settaggi sono gli stessi che hai postato qualche pagina fa giusto?
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Chi ha provato uv cpu e gpu e quanti step? Come gov prestazioni batteria consigli?
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Ho messo ieri sera questo kernel, ora leggo un pò e se ho bisogno chiedo, uso la ROM goolden eye 8.1 slim
provo anch'io la GOLDFiNGER, non ne conoscevo l'esistenza.
Ultima modifica di RoBy46; 06-09-14 alle 13:16
ciao shisma ho messo il tuo file default nella cartella alucard e uso i tuoi settaggi... siccome i giochi vanno a scatti cosa mi consigli di modificare ma senza influire in modo esagerato sulla batteria? se possibile![]()
Vanno a scatti da subito oppure dopo un'pò che giochi e di conseguenza il telefono si scalda? Perché se così fosse dovrebbe bastare alzare la soglia delle temperature di sicurezza che io ho abbassato. Inoltre devi essere sicuro che con altri kernel o i valori di default di questo i giochi vadano fluidi.
Ragazzi io con i settaggi del kernel presi dal profile poche pagine dietro non vado molto bene. Vi posto i consumi della batteria. Sono al secondo ciclo di carica con Rom nuova Imperium v.10
Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
In effetti non è il massimo, purtroppo non ci sono settaggi universali che vanno bene per tutti, ci sono tanti altri fattori come ha scritto qualche post dietro. Io ho condiviso i miei per rendere la vita più semplice a chi non ha voglia o tempo di starci dietro e come ho già detto sono molto personalizzati in base all'uso che faccio io del telefono. L'unica cosa che ti posso consigliare è di impostare i valori di default del kernel e vedere se va meglio, in caso positivo cominci a provare finché non trovi la giusta soluzione.
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69