Visualizzazione stampabile
-
problema imei
ciao a tutti, sono qui perche il mio telefono s4 (i9505) non legge piu la sim e non funziona piu il wifi. ho scoperto guardando su internet che è un problema causato dal cambio del firmware, che ha cancellato i file nella cartella efs, dove c'era l'imei. (o qualcosa del genere). c'è qualche rimedio per ripristinare l'imei o comunque qualche metodo per far funzionare la sim e il wifi? l'imei lo ho ancora è sul retro del telefono se puo servire.
per favore non chiudete il post ho chiesto su help modding ma non ha ancora risposto nessuno e allora ho cìscritto qui :(
-
ho risolto da solo. grazie per le vostre non risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioandreola00
Scusa il disturbo,ho letto adesso questo tuo thread. Potrei sapere come hai risolto? Forse non era un problema di imei,ma di modem o simile… anche in privato,se ti va,visto che mi sembri alquanto….irritato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Non ero proprio irritato, mi era semplicemente dispiaciuto che su 20 e passa visite nessuno mi ha dato una risposta, anche un piccolo aiuto sarebbe stato gradito. Comunque ho risolto così: innanzitutto l'imei nel telefono c'era eccome, era semplicemente "nascosto" per cosi dire. Il problema era causato dalla rom che avevo installato, e non mi ero accorto che era una experimental, quindi presumo piena di bug tra cui quello riscontrato da me.
La ROM era la cyanogenmod 11 experimental appunto
(Nei download è la prima nella cartella snapshot)
-
Ah dimenticavo, ma per modem intendi il modem della adsl? Sono nuovo nel campo modding e ci sono ancora tabte cose che devo imparare. Eheh
-
Quote:
gioandreola00
Non ero proprio irritato, mi era semplicemente dispiaciuto che su 20 e passa visite nessuno mi ha dato una risposta, anche un piccolo aiuto sarebbe stato gradito.
Probabilmente nessuno aveva qualcosa da suggerire, o magari non ne avevano voglia.
sai com'è? Siamo in un forum e qui nessuno è pagato
Quote:
gioandreola00
Per il futuro mantieni a mente che di diritti ne hai solo su Samsung, perché la loro assistenza l'hai pagata
Qui niente è dovuto, e nulla c'è da pretendere
Leggiti il regolamento, la prossima sparata simile ti infraziono
Chiudo