Visualizzazione stampabile
-
Per coloro che voglio l'accensione con il tasto home. Vi informo che ho parlato con Antares é mi ha detto che i sorgenti sono cambiati parecchio e quindi dovrà riscrivere il codice da zero. Ci vorrà tempo e se riesce lo inserirà nella ROM. Purtroppo non é facile.
-
Ho notato che con l ultima versione se mi arriva un sms...il programma messaggi ha un errore anomalo e l sms non lo ricevo piu
-
Quote:
Originariamente inviato da
complex88
Ho notato che con l ultima versione se mi arriva un sms...il programma messaggi ha un errore anomalo e l sms non lo ricevo piu
Quale app usi per i messaggi?
-
Quote:
8balls
Quale app usi per i messaggi?
La nuova app dell ultima versione della rom...quella originale
-
Quote:
complex88
La nuova app dell ultima versione della rom...quella originale
Messenger? Comunque, prova a disinstallare l'app e a reinstallarla.
-
Quote:
8balls
Per coloro che voglio l'accensione con il tasto home. Vi informo che ho parlato con Antares é mi ha detto che i sorgenti sono cambiati parecchio e quindi dovrà riscrivere il codice da zero. Ci vorrà tempo e se riesce lo inserirà nella ROM. Purtroppo non é facile.
Perciò suggerisci di attendere questa nuova versione prima di installare la ROM?
-
Quote:
8balls
Messenger? Comunque, prova a disinstallare l'app e a reinstallarla.
Ok piu tardi proverò.. L app si chiama Messaggi 5.0 (visto da titanium backup)
-
Quote:
complex88
Ok piu tardi proverò.. L app si chiama Messaggi 5.0 (visto da titanium backup)
Se é l'app messaggi non la disinstallare, congelala e USA messanger di google che trovi sul play store ed é anche in materiale design.;)
-
Quote:
manusp
Perciò suggerisci di attendere questa nuova versione prima di installare la ROM?
Non é detto che Antares riesca a portarla. Purtroppo google ha eliminato quella funzione dal sorgente e per via delle API 21 utilizzate ora é molto difficile riscrivere il codice partendo da zero cioè senza sorgenti.
Comunque @AntaresOne é un bravissimo sviluppatore e sono sicuro che stia facendo il possibile per portare quella funzione.
#staytuned;)
-
Quote:
8balls
Se é l'app messaggi non la disinstallare, congelala e USA messanger di google che trovi sul play store ed é anche in materiale design.;)
Quote:
8balls
Non é detto che Antares riesca a portarla. Purtroppo google ha eliminato quella funzione dal sorgente e per via delle API 21 utilizzate ora é molto difficile riscrivere il codice partendo da zero cioè senza sorgenti.
Comunque @
AntaresOne é un bravissimo sviluppatore e sono sicuro che stia facendo il possibile per portare quella funzione.
#staytuned;)
Cortesemente....evita i post consecutivi.
È vietato dal regolamento.
Edita / modifica sempre il post precedente...ed eventualmente usa il multiquote.
Grazie