Visualizzazione stampabile
-
io con l'ultima rom..ho riscontrato un problema al GPS.. sia con maps, sia con tomtom... mi trova la mia localizzazione ma poi si blocca..nel senso che rimane sempre nello stesso punto anche se mi muovo. Poi ad un certo punto a furia di disattivarlo e riattivarlo me scomparso l'icona gps anche dal menu tendina (riavviando il telefono è ricomparsa).
-
Complimenti al Dev, ottima rom. Volevo solo chiedere se c'è un modo per controllare i valori del kernel grazie. (Governor,ecc)
-
puoi scaricare trickstermod dal playstore o programmi simili
-
Ho provato Synapse ma non funziona ora provo con trickster
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightHawk2
Ho provato Synapse ma non funziona ora provo con trickster
Synapse funziona solo con determinati kernel e in più bisogna flashare UKM. Vai con trickster. ;)
-
google ha rilasciato lollipop 5.0.1
-
Buongiorno a tutti, sono di nuovo qui per dirvi che la Rom è ottima , ma ho riscontrato un problema. In pratica durante le chiamate il mio sensore di prossimità non funziona e non riesco a chiudere la chiamata. è successo a qualcun'altro o è solo un mio problema? Forse è un problema HW? Grazie in anticipo.
EDIT: risolto con la guida thanks trovata nel forum
-
@AntaresOne come mai hai tolto la vibrazione dei tasti soft?? io la amo!c'è modo di rimetterla?
-
E' arrivato l'aggiornamento del 3 dicembre!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
federocchi
E' arrivato l'aggiornamento del 3 dicembre!!! :D
La sto installando per provarla, vediamo se il battery drain è calato oppure no.