purtroppo se la base rom cambia (tipo da 4.2.2 a 5.0) il ripristino va a buon fine ma le app non funzionano correttamente. Testato personalmente anche con titanium backup
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
purtroppo se la base rom cambia (tipo da 4.2.2 a 5.0) il ripristino va a buon fine ma le app non funzionano correttamente. Testato personalmente anche con titanium backup
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Guarda uso Titanium Backup da Gingerbeard ed è sempre andato alla grande, se mai qualcosa è andato storto tipo che si bloccasse, dopo il riavvio scaricavo l'app dal market, i dati da Titanium e tutto funzionava perfettamente. Naturalmente io parlo solo delle app scaricate, tutte quelle di sistema (quelle con il carattere rosso) le lascio perdere.
Poi è normale che se vuoi ripristinare messaggi, reti, impostazioni ecc ecc qualche problema lo devi mettere in conto.
Fidati è più sicuro di quanto credi e per me è l'unica app che davvero non posso far almeno.
In un'ora faccio un fullwipe e rimetto lo smartphone così com'era 1 ora prima e ho ben oltre 100app (no giochi)...
Ciao ragazzi.....
bug noti nell'ultima release con Android 5.02?
Camera e bluetooth sono funzionanti?
L'app integrata non lo permette, prova a scaricare una qualsiasi app fotocamera e dovrebbe essere possibile
Il volume ha 7 step, diciamo che dal 6 il suono in uscita dall'altoparlante inizia ad essere distorto, con il 7 step lo è ancor di più
Ora è abbastanza stabile da essere usata tutti i giorni
Certo che lo toglierò ;) è stato messo apposta per le festivitá
Entrambi risultano funzionanti, ma c'è un problema con i driver grafici che è stato risolto nella build 22/12 (passata ai tester ed in test al momento anche dal sottoscritto, se tutto va bene faccio upload)
Ho notato che quando entra in deep sleep il cellulare stacca la wifi (non ho fatto caso se è uguale per la rete dati) e di conseguenza la sincronizzazione, è facile da notare perché quando lo risveglio cominciano ad arrivare tutte le notifiche arretrate.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Ciao a tutti..venivo dalla blu mark lollipop e installando questa non mi prende il telefono. consigli ? Appena installata mi ha dato un errore phone e non prende campo.
Ho aggiornato il primo post aggiungendo il link per seguire @AntaresOne su facebook e google+, ovviamente non abbandonate il forum. Quei link vi serviranno per avere anticipazione e nuove build in tempo "reale". ;)
Il telefono non si spegne comunque.. Faccio tap su spegni ma non si spegne