Visualizzazione stampabile
-
raga ma solo a me questa rom va perfettamente per quanto riguarda la batteria al primo flash? cioè quando flasho la rom la batteria dura tanto(tipo ci faccio 2.30h di shermo), mentre dopo la prima carica va giu che è una meraviglia? senza toccarlo in stanby perde tipo in mezzora anche il 5% di carica. Non capisco questa cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppect91
raga ma solo a me questa rom va perfettamente per quanto riguarda la batteria al primo flash? cioè quando flasho la rom la batteria dura tanto(tipo ci faccio 2.30h di shermo), mentre dopo la prima carica va giu che è una meraviglia? senza toccarlo in stanby perde tipo in mezzora anche il 5% di carica. Non capisco questa cosa
posta qualche screen? hai prgrammi in back? usi greenify? 2 ore e 30 non sono poi tante in wifi me quando l'avevo durava dalle 5 ore e mezza alle 6 e mezza
-
no ora come ora non la monto, l'ho tolta stamattina propio per quel motivo di drain elevato in stanby, con sync disttivate,gps disattivato, non uso greenify
-
Quote:
Peter82
I problemi di reboot, ho letto che si hanno per via del kernel, c'è quello specifico per evitare questo fastidio.
L'ho scritto anche nell'altro thread della GE per capire se l'hai installato o no dopo la ROM...
No avevo il kernel preinstallato della rom.
Quote:
peppect91
no ora come ora non la monto, l'ho tolta stamattina propio per quel motivo di drain elevato in stanby, con sync disttivate,gps disattivato, non uso greenify
Avrai sicuramente qualche file multimediale corrotto o che per qualche motivo lo smartphone non riesce a leggere.
-
Quote:
S4rr4cino
Avrai sicuramente qualche file multimediale corrotto o che per qualche motivo lo smartphone non riesce a leggere.
Mha è strano, perchè fin quando uso il telefono senza ricaricarlo va alla grande, dopo la prima ricarica scende veloce
-
S4rr4cino mi spiegheresti per favore come aggiornare il bootloader e quali vantaggi comporta? Ho visto gli screen che hai postato e sono veramente ottimi visto che io attualmente ci faccio massimo 3 ore di schermo quando lo uso con applicaxioni non molto pesanti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Lascia perdere aggiornare il bl... io ho aggiornato alla stessa versione del modem e mi é sparito l'audio... in più la parte telefonica va malissimo....
-
anche io ho fatto la stessa cosa di drumex ed ora non si sente l'audio...
-
Quote:
sid01993
anche io ho fatto la stessa cosa di drumex ed ora non si sente l'audio...
Sto cercando di capire come risolvere... ho provato a flashare con odin il firmware stock ML6 ma mi da errore... vorrei provare a flashare il GNJ8.. Chiudo OT..
-
Io domani proverò a riflashare il vecchio bootloader