Visualizzazione stampabile
-
Nelle versioni precedenti tipo cm11 era presente nelle impostazioni il theme engine, volevo sapere se si puo installare separatamente su questa rom o se bisogna attendere una versione futura perche magari ancora non è compatibile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ah si capito. Non quello non credo sia ancora compatibile dato che con lollipop è cambiato tutto radicalmente.
-
Allora attendiamo le prossime versioni ;) comunque oggi dopo varie rom(quella dell 11/1/15, la resurrection remix e la team UB ho riflashato la versione del 5/1/15 e con il primo ciclo di carica ci ho fatto 3h 40 min di schermo con piu di mezz ora di gioco abbastanza dispendioso di batteria... Mi ritengo molto soddisfatto visti i precedenti risultati :D domani caricherò gli screenshot
-
Ciao, ma con questa rom, in generale con le cm, è possibile abilitare il double tap to wake e double tap to sleep?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steblink
Ciao, ma con questa rom, in generale con le cm, è possibile abilitare il double tap to wake e double tap to sleep?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
In generale penso di si! Ma con questa e possibile avere solo il double tap to sleep :D
-
Scusate ma non avrebbe più senso spostarsi sulla official cm12 sviluppata sempre da Antaresone? La versione per il nostro s4, la jfltexx, è fantastica e aggiornatissima!
-
Quote:
ares2481
Scusate ma non avrebbe più senso spostarsi sulla official cm12 sviluppata sempre da Antaresone? La versione per il nostro s4, la jfltexx, è fantastica e aggiornatissima!
Si.. Sarebbe bellissimo! Ma non riesco a trovarla! :/
-
Quote:
federocchi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La scarichi dal sito ufficiale Cyano! Selezioni nella lista dei device la versione jfltexx... Comunque su XDA c'è il thread ufficiale di AntaresOne!
-
Chi ha provato entrambe può dirmi in linea di massimo quello che cambia tra le due? Per ora diciamo che mi trovo bene con questa ma se la ufficiale è migliore in prestazioni o in durata della batteria cambio subito ;) ultima cosa... Voi per il backup cosa usate? Io uso google ma non so come fare il backup quando decido io... Tipo ultimamente quando rispristino mi da i backup di 20 giorni fa... Come faccio a farne uno sul momento?
-
Quote:
federocchi
[quote name="ares2481" post=6538425]Scusate ma non avrebbe più senso spostarsi sulla official cm12 sviluppata sempre da Antaresone? La versione per il nostro s4, la jfltexx, è fantastica e aggiornatissima!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non sbaglio questa e "l'originale" sono la stessa cosa. 😉