Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxzap
Si.. Sarebbe bellissimo! Ma non riesco a trovarla! :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se non sbaglio questa e "l'originale" sono la stessa cosa. [/QUOTE]
Mi correggo, ha ragione ares2481, sul sito XDA è in continuo aggiornamento. Per farmi perdonare questo è il link del forum:[ROM][Official][5.0.2] CyanogenMod 12 Nightl… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums . Consiglierei di continuare a postare su Androidiani anche per quelli che non masticano o masticano poco l'inglese. ;)
-
Quote:
maxzap
Sono sicuramente due rom diverse, già a livello di kernel questa monta l'Alucard di default mentre l'altra immagino quello Cyano.
Comunque ieri ha aggiornato anche questa rom. Eccovi le varie modifiche apportate:
-
Quote:
S4rr4cino
Sono sicuramente due rom diverse, già a livello di kernel questa monta l'Alucard di default mentre l'altra immagino quello Cyano.
Comunque ieri ha aggiornato anche questa rom. Eccovi le varie modifiche apportate:
Spero che la connessione in Wi-Fi sia migliorata, mi sta facendo penare! :O :bd:
-
Sulla official ho riscontrato che quando l's4 è spento e in carica non riesco ad accenderlo se non rimuovendo il cavo del caricabatterie, succede anche sulla unofficial?
-
Quote:
ares2481
Sulla official ho riscontrato che quando l's4 è spento e in carica non riesco ad accenderlo se non rimuovendo il cavo del caricabatterie, succede anche sulla unofficial?
Questa cosa che dici tu l ho riscontrata sulla resurrection remix lollipop, con questa rom invece si accende tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sapete come togliere il feedback tattile alla navbar? Io ho attivato i comandi su schermo per comodità ma sto cominciando a odiare la vibrazione ogni volta che li tocco... Sapete dove posso andare nelle impostazioni per disattivarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione (ho solo flashato lo zip), ma adesso il google play service non funziona più: domattina piallo tutto asd
-
Quote:
manusp
Ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione (ho solo flashato lo zip), ma adesso il google play service non funziona più: domattina piallo tutto asd
Magari prova a flashare le gapps.
-
raga ho un problema fastidiosissimo che non riesco a risolvere. Sapete dirmi perchè nella maggior parte delle rom lollipop basate sulla cm12 non parte il ripristino delle app con titanium?(su kitkat lo faceva raramente). Ho provato anche a riflashare SuperSu ma niente da fare il ripristino non parte, non so piu che provare
-
Scusate la domanda banale...ma le impostazione di cLock dove caspita le trovo???