Visualizzazione stampabile
-
ho resistito per oltre un anno senza mettere una custom recovery. mi sono sempre limitato al solo root per non flaggare il mio Knox counter ma adesso questa ROM stuzzica i miei sensi e fa vacillare le mie belle intenzioni di rimanere in garanzia. Comunque gran bel lavoro antares... seguo con interesse...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bree1
ho resistito per oltre un anno senza mettere una custom recovery. mi sono sempre limitato al solo root per non flaggare il mio Knox counter ma adesso questa ROM stuzzica i miei sensi e fa vacillare le mie belle intenzioni di rimanere in garanzia. Comunque gran bel lavoro antares... seguo con interesse...
Magari attendi ancora un po, la rom è buona sembra girare abbastanza bene ma sicuramente ha ancora qualche bug nascosto e nessun kernel alternativo disponibile.
Edit: Bisogna attivare qualcosa per farlo riaccendere attraverso il tasto centrale?
-
Quote:
galagala
Proprio per questo ti ho chiesto se ne valga davvero la pena di compilare la cm12 e non una aosp pura
AOSP arriva in giornata
Quote:
S4rr4cino
Magari attendi ancora un po, la rom è buona sembra girare abbastanza bene ma sicuramente ha ancora qualche bug nascosto e nessun kernel alternativo disponibile.
Edit: Bisogna attivare qualcosa per farlo riaccendere attraverso il tasto centrale?
Io e Alucard ne abbiamo fatto uno proprio ieri (21 novembre), guardate gli ultimi messaggi nel thread su XDA, sono anche nel suo team ora. :)
-
Quote:
AntaresOne
AOSP arriva in giornata
Io e Alucard ne abbiamo fatto uno proprio ieri (21 novembre), guardate gli ultimi messaggi nel thread su XDA, sono anche nel suo team ora. :)
Complimenti per essere entrato nel team di Alucard, e complimenti anche per questa prima Rom,
Per essere così giovane, si comporta bene, la sto provando in dualboot, merita.
-
Quote:
bree1
stesse identiche condizioni tue... sono arrivato al punto da desiderare l'arrivo della fine della garanzia! questo knox counter ci ha rovinato! =)
-
[QUOTE=AntaresOne;6332550]AOSP arriva in giornata
Quindi avremmo non una cyanogenMod 12 non ufficiale ma una rom stock e pura? E se sì, quando arriverà?
-
[QUOTE=koihara;6335246]
Quote:
AntaresOne
AOSP arriva in giornata
Quindi avremmo non una cyanogenMod 12 non ufficiale ma una rom stock e pura? E se sì, quando arriverà?
Arriverà non appena sarà pronta. Però ragazzi non ETA. :p @AntaresOne vi sorprenderà. ;)
#staytuned
-
Ciao Antares, 8balls intanto complimenti! Io per provala ho dovuto flasharla come una qualsiasi altra rom, in quanto non sono riuscito a metterla come secondaria. Secondo city da cosa può dipendere? Ho installato multi rom app, flashato la recovery poi da recovery advanced multirom add... Don't share kernel.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Riavvio e si avvia sempre e solo la primaria
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
maikko
Riavvio e si avvia sempre e solo la primaria
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per il boot con multirom dovresti attendere una risposta di @AntaresOne. Purtroppo con il multirom non posso aiutarti. :(