Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ares2481
Scusate la domanda banale...ma le impostazione di cLock dove caspita le trovo???
Io per andare alle impostazioni di cLock creo un nuovo widget, imposto le cose che mi servono e lo sostituisco a quello precedente... Non so dove siano le impostazioni perciò faccio così ahah
Ma voi non notate un elevato consumo di batteria con quest ultima versione? Con i dati accesi a malapena ci faccio 2 ore di schermo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Succede solo a me che mentre ascolto la musica (senza cuffie) e scrivo un messaggio su whatsapp, nel momento in cui invio la musica si arresta bruscamente e ne comincia un'altra? Ho provato con altri player ma è sempre lo stesso problema..
-
Quote:
peppect91
raga ho un problema fastidiosissimo che non riesco a risolvere. Sapete dirmi perchè nella maggior parte delle rom lollipop basate sulla cm12 non parte il ripristino delle app con titanium?(su kitkat lo faceva raramente). Ho provato anche a riflashare SuperSu ma niente da fare il ripristino non parte, non so piu che provare
Sicuramente hai qualche problema con il root, hai aggiornato SuperSu? A me mi ha fatto la stessa cosa quando ho provato ad usare i permesso di root della rom, diceva che avevo i permessi ma realmente non li avevo. Riflasha l'ultima versione di SuperSu e fai i due wipe vedrai che poi parte (lo uso anch'io).
Quote:
Lorecst97
Io per andare alle impostazioni di cLock creo un nuovo widget, imposto le cose che mi servono e lo sostituisco a quello precedente... Non so dove siano le impostazioni perciò faccio così ahah
Ma voi non notate un elevato consumo di batteria con quest ultima versione? Con i dati accesi a malapena ci faccio 2 ore di schermo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si consuma più delle precedenti versioni. Comunque 3 ore di schermo le ho fatte lo stesso e da stamattina alle 7 l'ho messo ora in carica. L'unica cosa negativa che mentre lo stavo usando al 13% mi si è spento.
Comunque vorrei dare un piccolo consiglio ad @AntaresOne credo che i suoi betatester non siano molto affidabili perché nel changelog riporta che ha risolto il problema ma poi nella realtà il problema c'è ancora, parlo di Superuser dice che è funzionante ma in realtà non lo è e bisogna flashare SuperSu per far funzionare anche solo Titanium backup.
-
Quote:
S4rr4cino
Magari prova a flashare le gapps.
Tranquillo, ho piallato tutto e adesso funzia :D .
-
Ciao ragazzi.....rispetto alla CM12 official, come vi trovate con questa di Antares?
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi.....rispetto alla CM12 official, come vi trovate con questa di Antares?
Io mi trovo molto bene, fluida e veloce, unici 2 problemini sono che la batteria si scarica più velocemente rispetto alle versioni precedenti e che a volte la fotocamera non scatta le foto, ma basta riavviare l app e si risolve
Qualcuno di voi ha provato qualche kernel alternativo??
-
Ti ringrazio.... Kernel alternativi c'è il googy, ma da tanti test fatti secondo me serve a poco cambiare kernel... Alucard tra l'altro è un buon kernel e mi sembra ottimizzato per questa rom.
-
Quote:
drumex
Ti ringrazio.... Kernel alternativi c'è il googy, ma da tanti test fatti secondo me serve a poco cambiare kernel... Alucard tra l'altro è un buon kernel e mi sembra ottimizzato per questa rom.
Poco fa ho messo il googy per vedere se la batteria dura di più.. La mia fissa è sempre la batteria ahah...
Ma voi sapete come togliere il feedback alla navbar? Io sto cominciando a odiare questa vibrazione...
-
Quote:
Lorecst97
Ma voi sapete come togliere il feedback alla navbar? Io sto cominciando a odiare questa vibrazione...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Impostazioni/display e notifiche/altri suoni/
;)
-
Quote:
Vanargand
Succede solo a me che mentre ascolto la musica (senza cuffie) e scrivo un messaggio su whatsapp, nel momento in cui invio la musica si arresta bruscamente e ne comincia un'altra? Ho provato con altri player ma è sempre lo stesso problema..
Anche a me succede lo stesso... È molto fastidioso