Una tirata di rulet russa insomma !??!?!
Me la gioco tenendo un pò lo stock rotfl
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, volevo sapere se su questa rom il bug del volume basso di quando si mandano messaggi vocali su whatsapp è presente grazie. Perché io ho la CM12 e quando mando messaggi vocali l audio è bassissimo. Grazie!
AntaresOne quali sono i kernel compatibili? tutti quelli per le CM12???
Segnalo l'uscita della versione finale STABILE della ROM 5.0.2 :)
Ora Antares si concentrerà sulla 5.1 in sviluppo da inizio mese, oltre ovviamente alla Cyano ufficiale!
ragazzi gentilmente , per ripartire da zero , cosa devo fare ? mi è arrivato l's4 nuovo (ho la kasko)
cosa devo fare da odin per prepararlo alle rom ? non mi interessa del knox
devo scricare la philz touch ? e poi cosa ?
Io ho messo ieri la l'ultima versione del 20/4/2015, è paurosamente veloce, zero lag e direi che non c'è nessun bug, Wifi, Gps e Bluetooth per ora funzionano bene, per la batteria ti saprò dire la prossima settimana almeno.
Ho mantenuto bootloader e modem del Firmware XXUGNG8 (4.4.2) originale cosi posso sempre tornare all'ultima no brand ITV KitKat senza problemi.
Ho provato a impostare il doppio click sul tasto home per aprire la fotocamera ma non funziona, comunque la fotocamera della CM12 non arriverà a livello di quella stock Samsung, ma non mi sembrano cosi male le foto...
A parte il modulo Xposed "True Silent Mode for Lollipop" -> http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3042924 ed anche EnableCMCallRecording, Youtube AdAway, TableMetrics Module v3 che moduli avete messo?
Anche a voi la SwiftKey ogni tanto crassha? C'è una soluzione?
E' normale che non funzioni più la combo tasto home + power per fare uno screenshot?
Grazie per la dritta dello screenshot, funziona.
La swiftkey l'ho reinstallata e per ora nessun crash.
Per la cm12.1 mi sa che aspetto che finiscano le lamentele sul bluetooth, a te funziona bene? Anche Xposed è un po' troppo "alpha" su Android 5.1
Hai lasciato modem e bootloader della XXUGNG8 4.4.2?
@ MrTiz
Ho scritto che la fotocamera ha problemi?
Per la batteria ti ho già detto che non ha senso un giudizio dopo un giorno.
Questa Rom è una scheggia, l unica cosa che mi fa storcere il naso è che ha dei problemi con le note vocali di whatsapp, anche a voi succede? Se si avete risolto in qualche modo?
Ho installato la rom e ho un problema fastidioso: all'arrivo di chiamate il dispositivo non si riattiva rendendo impossibile rispondere anche cercando di sbloccarlo col tasto fisico. Avete suggerimenti per risolvere? Grazie
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App