Ciao ragazzi, si può vedere qualche screenshot?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, si può vedere qualche screenshot?
Grazie
Ma che cosa intendi? Io le ricevo e le sento tranquillamente, forse sono un po troncate alla fine ma non so se è un problema di rom.
Io con la versione 29/4 non ho questo problema.
Qui trovi quel che cerchi: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59744486
Esatto l audio troncato alla fine, è abbastanza fastidioso perché non si capisce poi cosa dice alla fine la persona costringendoti ad usare i messaggi. Comunque è un bug che ho trovato su tutte le CM. Peccato che nessuno sia riuscito a capire a cosa è dovuto, in fondo non credo sia difficile risolverlo
Mi dispiace ma non ne ho idea, l'unica cosa che ti posso dire che io uso tranquillamente la fotocamera stock anche se non è il massimo e ogni tanto non scatta (...) e come telecomando mi trovo abbastanza bene (per quel po che lo uso) con IR Remote, ma è solo un telecomando...
No.. non è possibile. Quelle app sono state create per lavorare su rom touchwiz. La cyanogen è una rom AOSP (Android Open Source Project).. un vero peccato.. :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve ragazzi,rom fluida e molto veloce,unica pecca e che non salva foto e video su sd esterna....qualcuno sa se esiste qualche applicazione che lo faccia in automatico.grazie mille
Il topic è obsoleto, la ROM ora viene sviluppata da un team più ampio. Qualcuno aggiorni :)
E' uscito un nuovo update molto stabile e fulmineo, ho fatto un semplice aggiornamento (da 5.1.1) e tutto è filato liscio come l'olio
Da segnalare la possibilità di salvare le foto scattate con la fotocamera su scheda SD, ho fatto u test e funziona egregiamente.
Si può temare questa rom? O rimane stock?