Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuigiFabs
Il Mega si blocca: premo "download" e non parte a scaricare. Mentre le altre le scarica normalmente. :'(
Mi sono registrato e sto scaricando il firmware, ma una volta scaricato, posso flasharlo con odin sul cell senza problemi?? Si toglierà il root??
puoi flashare con odin... segui la guida;
certo che ti toglie il root... dovrai rifarlo!
-
Quote:
kmd
No no, io voglio eliminarlo, e voglio eliminare i problemi che sto avendo con questo aggiornamento, sperando che reinstallandolo si sistemi tutto. :)
-
Quote:
LuigiFabs
E' da lì che non funziona.
Ho appena provato e il link di mega funziona perfettamente....cambia browser io con chrome non ho problemi
-
Quote:
kmd
puoi flashare con odin... segui la guida;
Come flashare lo so a memoria... ma quando metto il file PDA scaricato da Sammobile, si blocca tutto odin. Perchè fa così??
-
Quote:
LuigiFabs
Come flashare lo so a memoria... ma quando metto il file PDA scaricato da Sammobile, si blocca tutto odin. Perchè fa così??
dagli un po di tempo.sta facendo il controllo MD5 del firmware
-
Quote:
LuigiFabs
Con i grossi PDA unici odin fa fatica, quando ti dice odin non risponde lascialo stare 5 minuti e poi torna a vedere, dovrebbe essersi caricato ;)
-
ho istallata la Cyano 11.1 nightly su di S4-ho problemi con la ricarica del device che si riaccende quando lo collego al carica batteria-qualcuno può darmi una mano????grazie
-
Ragazzi..visto che si tratta di mod...ho visto che nel build.prop della rom stock Sammy c'é la stringa per cambiare dal Dalvik a ART il problema e come va modifcata per provare l'ART?
Non so se poi causerà bootloop o altro però vorrei provare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti alcune volte sono costretto a riavviare il telefono perché non si connette più nonostante rimangano le tacche del segnale e il simbolo 4g ecc.
Succede anche a voi?
Grazie
-
Quote:
silvius
ho istallata la Cyano 11.1 nightly su di S4-ho problemi con la ricarica del device che si riaccende quando lo collego al carica batteria-qualcuno può darmi una mano????grazie
È un problema comune con AOSP, non ci si può fare nulla, specie con il vecchio bootloader non-knox
Quote:
IlNik97
Ragazzi..visto che si tratta di mod...ho visto che nel build.prop della rom stock Sammy c'é la stringa per cambiare dal Dalvik a ART il problema e come va modifcata per provare l'ART?
Non so se poi causerà bootloop o altro però vorrei provare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se si può cambiare dovresti trovarlo nelle impostazioni sviluppatore, sotto runtime o qualcosa del genere... Non saprei con il build.prop
Quote:
marcoluzzo
Ciao a tutti alcune volte sono costretto a riavviare il telefono perché non si connette più nonostante rimangano le tacche del segnale e il simbolo 4g ecc.
Succede anche a voi?
Grazie
Su che ROM? Hai già provato a cambiare modem?