Visualizzazione stampabile
-
no, ho android 4.4.2 la versione no brand (installata con odin )
-
Come si flagga knox a 0.1??????????? Che cosa e
-
scusate ragazzi, dovrei fare un wipe per installare un nuovo firmware pre-rooted, ma non riesco ad entrare nella recovery, tenendo premuti i tasti necessari mi si avvia il tel ma mi appare solo in alto la scritta recovery booting ma poi non va pių avanti mi rimane una schermata nera e se smetto di premere i pulsanti allora si riavvia normalmente...
sbaglio qualcosa? ovviamente i 3 tasti sono home+volume su+power
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxx19
scusate ragazzi, dovrei fare un wipe per installare un nuovo firmware pre-rooted, ma non riesco ad entrare nella recovery, tenendo premuti i tasti necessari mi si avvia il tel ma mi appare solo in alto la scritta recovery booting ma poi non va pių avanti mi rimane una schermata nera e se smetto di premere i pulsanti allora si riavvia normalmente...
Anche io ho lo stesso identico problema!o_O
EDIT: Risolto appena compare scritta blu rebooting in recovery lasciare immediatamente i tasti
-
Quote:
alinghi100
Ragazzi io ho il vecchio bootloader e vorrei eseguire un deep clean per installare in modo molto pulito una rom visto che ultimamente ho dei problemi ad ogni flash con tutto il full wype. Se eseguo un deep cleen incremento il Knox oppure no? E quale guida dovrei seguire?
che fw hai scusa?
io ho eseguito un deep1 con il vecchio bootloader e non si incrementa il knox.
attenzione pero , che va eseguito il bootloader non x kitkat
-
Quote:
Farmah
Buonasera ragazzi avrei bisogno di aiuto!!
Oggi mi č caduto l's4 e di colpo schermo nero!
Non riesco a fare niente neanche mandarlo in recovery ma il problema e che ho la rom blumak ed il telefono con il Knox flaggato!
Che faccio?
Aiuto
se hai comunque il knox flaggato c'č poco da fare...cmq la garanzia la hai invalidata
che fw avevi prima di mettere la blumack?
-
Quote:
alexxx19
spegni il device, poi tieni premuti contemporaneamente i tasti vol su + home+ accensione
appena il device si accende lasci il tasto accensione ma tenendo i tasti del volume + home fino a che nonbentra in recovery;) io faccio cosi
-
ciao steve io mi trovo in un problema alquanto anomalo ti dico onestamente che a me di perdere la granzia non me ne importa l'importante che possa installare custom rom ho installato alla 4.4.2 tedesca ma non riesco a installre custom rom,root bootloadre che la possibilita di poter far qualcosa
cordiali saluti.
- - merge - -
ciao steve io mi trovo in un problema alquanto anomalo ti dico onestamente che a me di perdere la granzia non me ne importa l'importante che possa installare custom rom ho installato alla 4.4.2 tedesca ma non riesco a installre custom rom,root bootloadre che la possibilita di poter far qualcosa
cordiali saluti.
-
Quote:
stereojack
Come si flagga knox a 0.1??????????? Che cosa e
se sei su fw con nuovo bootloader, e facendo modding ( installando root, custom recovery. custom rom etc etc) flagginil knox portandolo da 0x0 a 0x1 e lo vedi mandando il device il download mode