Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,mi è appena arrivato un galaxy s4 black edition (quello col retro in stile note 3 per intenderci)..il telefono è di importazione,mi pare che sia di provenienza balcanica..vorrei sapere dove posso trovare i firmware italiani specifici per la versione black (che suppongo non siano come tutti gli altri,essendoci sfondi differenti)..ho dato un occhio su sammobile,ma non c'è niente di specifico riguardo la versione black edition..e poi vorrei sapere se secondo voi i firmware degli s4 "classici" possono essere tranquillamente flashati con odin anche su questo,o se potrebbero esserci problemi..grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattS2
ok grazie.. come ricezione, il brand vodafone non è migliore del no brand?
Il firmware non c'entra nulla con la ricezione (a parte il RIL, che se coincide è sicuramente meglio) e sicuramente non cambia tra brand e nobrand
-
Quote:
DevastatorTNT
Il firmware non c'entra nulla con la ricezione (a parte il RIL, che se coincide è sicuramente meglio) e sicuramente non cambia tra brand e nobrand
Ok grazie :) ma per installarlo devo per forza fare il factory reset?
-
Quote:
mattS2
Ok grazie :) ma per installarlo devo per forza fare il factory reset?
Direi di sì, è sempre consigliato specie con ROM stock. Almeno si evitano problemi relativi a surriscdamento, battery drain ecc...
-
Ok perfetto grazie mille :)
-
Quote:
armando988
salve a tutti,mi è appena arrivato un galaxy s4 black edition (quello col retro in stile note 3 per intenderci)..il telefono è di importazione,mi pare che sia di provenienza balcanica..vorrei sapere dove posso trovare i firmware italiani specifici per la versione black (che suppongo non siano come tutti gli altri,essendoci sfondi differenti)..ho dato un occhio su sammobile,ma non c'è niente di specifico riguardo la versione black edition..e poi vorrei sapere se secondo voi i firmware degli s4 "classici" possono essere tranquillamente flashati con odin anche su questo,o se potrebbero esserci problemi..grazie..
nessuno sa dirmi nulla?
-
Salve ho un galaxy s4 no-brand e vorrei approcciarmi al mondo del modding. Sono molto in difficoltà però perchè ho un macbook pro e non ho trovato nessuna guida da seguire su internet per effettuare il root al telefono tranne che per i sistemi windows. Qualcuno di voi sa indicarmi qualche link utile dove poter seguire una guida di come effetturare il root avendo un mac? Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
armando988
nessuno sa dirmi nulla?
"" le differenze rispetto al modello già in commercio sono puramente estetiche. Il produttore coreano ha infatti deciso di utilizzare la stessa cover con effetto finta pelle del Note 3 anche su S4 rendendo il telefono più elegante e allo stesse tempo migliorando la presa visto che il rivestimento leggermente gommato della parte posteriore aumenta il grip.""
vedi qua Samsung Galaxy S4 Black Edition da fine febbraio in Italia
quindi si può fare tutto ciò che puoi fare con gli altri S4...
-
Quote:
kmd
""
le differenze rispetto al modello già in commercio sono puramente estetiche. Il produttore coreano ha infatti deciso di utilizzare la stessa cover con effetto finta pelle del Note 3 anche su S4 rendendo il telefono più elegante e allo stesse tempo migliorando la presa visto che il rivestimento leggermente gommato della parte posteriore aumenta il grip.""
vedi qua
Samsung Galaxy S4 Black Edition da fine febbraio in Italia
quindi si può fare tutto ciò che puoi fare con gli altri S4...
grazie per la risposta..questo lo immaginavo già comunque..chiedevo nella speranza che qualcuno sapesse dove trovare il firmware "black",che si differenzia appunto solo per sfondi e suoni di sistema,nel caso in cui dovessi installare un qualsiasi altro firmware classico e successivamente volessi tornare indietro al black,o anche semplicemente per una eventuale (speriamo di no) capatina in assistenza..
-
Quote:
francescozilio1991
Salve ho un galaxy s4 no-brand e vorrei approcciarmi al mondo del modding. Sono molto in difficoltà però perchè ho un macbook pro e non ho trovato nessuna guida da seguire su internet per effettuare il root al telefono tranne che per i sistemi windows. Qualcuno di voi sa indicarmi qualche link utile dove poter seguire una guida di come effetturare il root avendo un mac? Grazie mille in anticipo.
Cerca su google heimdall, è la controparte per mac di odin, non ti so dire null'altro avendo windows :(