Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Ragazzi scusate dovrei riportare a stock il cellullare, ho il vecchio bootloader ma riportando a stock vorrei aggiornare definitivamente all'ultimo firmware. Che passi dovrei eseguire? in teoria prima dovrei resettare il counter con triangle away? e poi installare l'ultimo firmware? mi potresti gentilmente illuminare grazie!
Esattamente, prima azzeri il counter, poi deep clean ed infine aggiornamento ;)
-
Quote:
DevastatorTNT
Esattamente, prima azzeri il counter, poi deep clean ed infine aggiornamento ;)
Con triangle away ho fatto il reset ma al riavvio ho ancora 2 counter ???
-
Quote:
nicolovitello
Con triangle away ho fatto il reset ma al riavvio ho ancora 2 counter ???
Devi avere firmware e recovery stock con soli i permessi di root per far finzionare triangle away
-
Quote:
Misterx86
Devi avere firmware e recovery stock con soli i permessi di root per far finzionare triangle away
OK quindi che passaggi dovrei eseguire scusate abbiate pazienza
-
Quote:
nicolovitello
OK quindi che passaggi dovrei eseguire scusate abbiate pazienza
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784
[GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick
-
Salve ragazzi mi sapreste dire se effettuo il deep clean sul 4.4 kit non intacco il knox... e una volta installato il firmware laked 4.4 posso ritornare a quello stock senza problemi, o viene considerato un dowgrade??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
ho seguito la guida ma dopo evere fatto il reset con triangle il counter è a zero ma nelle impostazioni lo stato del telefono è personalizzato è normale?
-
Ragazzi ma è normale che quando collego il samsung galaxy su kies, vado a fare aggiornamento e inizializzazione firmware mi dice "il dispositivo non supporta l'inizializzazione"??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
drago122
Raga sapete illuminarmi io ho su rom imperium con base kk 4.4.2 e ho il modem XXUEMk8 vorrei passare al fnb8 però quando con odin provo a caricarlo va a cercare il pit e mi da fail,ho provato anche treamite odine mobile ma quando seleziono il modem in questione mi dice "Partition could not be found in file" e non me lo carica sapete illuminarmi??
Raga una mano???
-
Quote:
tony250792
Ragazzi ma è normale che quando collego il samsung galaxy su kies, vado a fare aggiornamento e inizializzazione firmware mi dice "il dispositivo non supporta l'inizializzazione"??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
sembra che con questa versione di firmware non lo permetta più...