Ciao in questo momento ho un galaxy s4 vodafone con root e 4.2.2 (l'ultimo prima di knox) vorrei passare al 4.4.2 ufficiale samsung ( si mi piace la touchwiz e sopratutto mi piacciono le samsung apps) posso farlo senza dovere installare knox?
Visualizzazione stampabile
Ciao in questo momento ho un galaxy s4 vodafone con root e 4.2.2 (l'ultimo prima di knox) vorrei passare al 4.4.2 ufficiale samsung ( si mi piace la touchwiz e sopratutto mi piacciono le samsung apps) posso farlo senza dovere installare knox?
lo so, ma intendo, non esiste una versione "patchata" 4.4.2 che non installi knox?
Ciao a tutti, ho un problema grave, l'altro giorno sono andato in recovery poi su mount and storage e non mi chiedete perchè ho avuto la brillante idea di selezionare i wipe format system, data, chace e mi sembra anche data and media (penso che era cosi l'ultimo).
Il problema è che poi ho riavviato il telefono e non si accendeva piu, arriva alla scritta samsung s4 e poi si spegne, e purtroppo in recovery non ci riesco ad entrare.
L'unica cosa che posso fare è entrare in modalità download, ho provato cosi ad installare il firmware con odin ma niente..
Ragazzi vi ringrazio in anticipo spero vostre risposte un saluto.
e questo? [ROM]><I9505 XXUFNB8 4.4.2><27/02/14><Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - xda-developers anche se non capisco quale devo scaricare
Mi chiedevo se sono io che non la trovo o se la versione ufficiale di KitKat non ha il compiler ART?
Inoltre, che siti mi consigliate di seguire per news e altro riguardo il Galaxy S4? Quando avevo l'Xperia seguivo Xperiablog.
dovresti scaricare quella poco sotto la dicitura in blu ""Pre-Rooted STOCK FW - Odex - KNOX 0x1"" , alla voce ""Pre-Rooted ROM (Odex): Downloads: <<< AFH >>>"" che come dice il titolo, ti flagga il knox, quindi ti conviene, se vuoi rimanere in garanzia e se hai ancora la versione 4.2.2, fare ciò che ti ha detto Misterx86...
Salve ho provato a flashare un FW originale della samsung sul telefono e ora è bloccato. Se provo a riflashare il FW il telefono mi chiede di collegarlo a KIES. Se faccio il root o provo a installare una recovery torna tutto normale ma il telefono rimane bloccato sulla scritta iniziale. Ho provato con varie versioni di Odin e vari FW ma durante il flash odin mi dai Fail e devo ricominciare tutto da capo. Quando collego il telefono al PC e apro kies il programma non me lo riconosce prova a connettersi ma non ci riesce. Ho provato a flashare l'ultima versione del FW brandizzato per Wind.
Se metto in download mode esce scritto
PRODUCT NAME: GT-I9505
CURRENT BINARY: Custom
SYSTEM STATUS: Custom
KNOW KERNERL LOCK: 0x0
KNOW WARRANTY VOID: 0x1
CSB-CONFIG-LSB: 0x30
WRITE PROTECTION: Enable
eMMC BURST MODE enabled