Visualizzazione stampabile
-
Una cosa:
Ho un no brand ITA, cosa succede se metto un firm brand ITA?
Cosa succede se invece metto un no brand straniero o brand straniero?
In tutti questi casi perdo la garanzia, oppure ho problemi di CSC (in realtà non ho capito cosa sia questo CSC)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
9ale93
sono riuscito ad entrare in modalità download però riscontro due problemi: 1) il telefono non riesce a connettersi a kies 2)kies al momento di inizializzare e aggiornare, dopo aver messo tutti i codici necessari, mi dice che il mio dispositivo non supporta l'inizializzazione.
SALVATEMII
Devi fare come ha detto mister x
Oppure flasha un fw kitkat 4.4.2 con odin
edit: ho visto che hai chiesto nella sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...loccato-5.html
aspetta li la risposta...
-
Quote:
andrealopresti6
Una cosa:
Ho un no brand ITA, cosa succede se metto un firm brand ITA?
Cosa succede se invece metto un no brand straniero o brand straniero?
In tutti questi casi perdo la garanzia, oppure ho problemi di CSC (in realtà non ho capito cosa sia questo CSC)
Grazie
qualsiasi firmware flashi, se non è l'originale sei momentaneamente fuori garanzia, finchè non ce lo rimetti ...
potrai comunque ricevere gli aggiornamenti relativi al brand che hai installato.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
monto una blumak2000 3.1
ho un problema direi abbastanza serio un po come "9Ale93" il mio S4 non è piu "flashabille" da Odin ne riconosciuto da kies, in pratica ogni qual volta provo un qualsiasi flash che sia un root, una recovery o un firmware, la procedura non va mai a buon fine restituendo sul cellulare il messaggio start[224,1448] vedi allegato. Allegato 107172
Forse l'unica soluzione è mandarlo in assistenza, potrebbe essere un problema hardware di porta usb. E qui sorge un altro problema...come posso azzerare il contatore?!?
Ho installato Triangle Away ed ho il counter a 6 (non dovrei vedere questo valore anche nella schermata allegata?) ma per poterlo usare necessito di ritornare stock.
Step 1 - con Mobile Odin metto su la recovery stock
Step 2 - con Mobile Odin metto su il firmware stock corrispondente al bootloader che al momento monto.
A questo punto però, perderei i permessi di root e l'unico modo che conosco per riaverli è quello di utilizzare ODIN, ma qui ritorniamo al problema iniziale, quello di non riuscire a flashare NULLA con ODIN.
un modo forse ci sarebbe, però vorrei prima sentire qualcuno di voi, se ha una qualche soluzione e poi dico la mia..
Grazie
-
spero sia il tread corretto mi tovo con il root eseguto ora vorrei installare una cwm e poi mettere la blumark dato che ho fatto un ò di rugine cosa devo scaricare? us o din mobile? scusate per le domande
-
Quote:
silvestro80
spero sia il tread corretto mi tovo con il root eseguto ora vorrei installare una cwm e poi mettere la blumark dato che ho fatto un ò di rugine cosa devo scaricare? us o din mobile? scusate per le domande
La cwm con odin e poi la blumak2000 tramite recovery.....non so se hai un firmware con knox oppure no ma mettendo una rom lo flagghi
-
Grazie ma quale cwm? Ce ne sono un pó tante una sicura per kk
-
Quote:
silvestro80
Grazie ma quale cwm? Ce ne sono un pó tante una sicura per kk
Se non vado errato gli sviluppatori consigliano la philz....prova a chiedere nel thread della rom
-
-
Aiuto! Mi compare il messaggio "il processo android.process.acore è stato arrestato." dopo aver messo un file xlm per far funzionare flipboard sul launcher dell's5..
Ho provato a togliere quel file ma non riesco, e nemmeno cambiando le autorizzazioni in modo che nessuno lo potesse usare non cambia nulla..
Che faccio?