Visualizzazione stampabile
-
Stupendo bloccato il pc mentre si aggiornava cosa faccio ???
edit: ho rifatto il tutto per fortuna ho rifatto la procedura e stavolta è andato a buon fine ora ma non funziona ho fatto la procedura ma non è partito da 0 come credevo cosa faccio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus291
Stupendo bloccato il pc mentre si aggiornava cosa faccio ???
edit: ho rifatto il tutto per fortuna ho rifatto la procedura e stavolta è andato a buon fine ora ma non funziona ho fatto la procedura ma non è partito da 0 come credevo cosa faccio ?
Conviene fare prima un wipe data da recovery. I fw stock sono tutti nowipe...
se non funziona così fai un deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html...
Sappi però che potrebbe non allinearsi il csc... Se leggi le ultime pagine del 3d vedrai un mio intervento in questo senso... Questo pulirebbe tutto e poi reinstalli il fw originale...
-
Quote:
kmd
Conviene fare prima un wipe data da recovery. I fw stock sono tutti nowipe...
se non funziona così fai un deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html...
Sappi però che potrebbe non allinearsi il csc... Se leggi le ultime pagine del 3d vedrai un mio intervento in questo senso... Questo pulirebbe tutto e poi reinstalli il fw originale...
okay ora provo e ti faccio sapere
edit: che significa quello che hai scritto nella 3d non mi è chiaro. Anche io avevo un fw tedesco e installai uno italiano
-
Quote:
tidus291
okay ora provo e ti faccio sapere
edit: che significa quello che hai scritto nella 3d non mi è chiaro. Anche io avevo un fw tedesco e installai uno italiano
La leaked FNAD (quella del deep clean) è un firmware fullwipe... Se la installi il tuo product code cambia e da quello che ho potuto constatare direttamente mi è rimasto uno diverso (SIM).. E non c'è verso di cambiarlo
-
Quote:
kmd
La leaked FNAD (quella del deep clean) è un firmware fullwipe... Se la installi il tuo product code cambia e da quello che ho potuto constatare direttamente mi è rimasto uno diverso (SIM).. E non c'è verso di cambiarlo
quindi che devo fare la eseguo la guida che mi hai postato ?
-
Quote:
tidus291
quindi che devo fare la eseguo la guida che mi hai postato ?
Se non ti fai problemi per la garanzia che potrebbe non esserci più se si dovesse verificare quanto ti ho detto, allora segui la guida... È uno dei passaggi che penso dovresti fare se vuoi ripristinare il funzionamento del wifi...
Il prossimo sarebbe effettuare il root, installare una recovery modificata e poi flashare una rom...
-
Quote:
kmd
Se non ti fai problemi per la garanzia che potrebbe non esserci più se si dovesse verificare quanto ti ho detto, allora segui la guida... È uno dei passaggi che penso dovresti fare se vuoi ripristinare il funzionamento del wifi...
Il prossimo sarebbe effettuare il root, installare una recovery modificata e poi flashare una rom...
Scusami ma passando da fw tedesco a fw italiano non si è persa la garanzia ?
-
Quote:
tidus291
Scusami ma passando da fw tedesco a fw italiano non si è persa la garanzia ?
Momentaneamente si, finchè non reinstalli il tuo fw originale...
Edit: allora? com' è andata con il deep clean?
-
Quote:
kmd
Momentaneamente si, finchè non reinstalli il tuo fw originale...
Edit: allora? com' è andata con il deep clean?
Allora ho eseguito per filo e per segno la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html ma purtroppo il wifi non si accende
COSA FACCIO ???
-
Quote:
tidus291
Allora proseguiamo qua.
Dopo il punto 7 della guida c'è il collegamento al firmware FNAD... Dall'ipad adesso non riesco a inserire il collegamento... Devi flashare quello... Lo hai fatto? Dopo flasharai quello originale del tuo cell. Tedesco, oppure uno stock italiano... Ok?
Eccolo.
https://mega.co.nz/#!ExQUyACR!WdK7ud...3eSaF8SKDcnsiQ