Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Allora proseguiamo qua.
Dopo il punto 7 della guida c'è il collegamento al firmware FNAD... Dall'ipad adesso non riesco a inserire il collegamento... Devi flashare quello... Lo hai fatto? Dopo flasharai quello originale del tuo cell. Tedesco, oppure uno stock italiano... Ok?
Eccolo.
https://mega.co.nz/#!ExQUyACR!WdK7ud...3eSaF8SKDcnsiQ
okay scarico e una volta installato dovrebbe funzionare il wifi ?
edit: si chiama così il file I9505XXUFNAD_I9505OXXFNA2_I9505XXUFNAD_OXX.zip ma non è quello contenente i file per il deep ???
-
Quote:
tidus291
okay scarico e una volta installato dovrebbe funzionare il wifi ?
edit: si chiama così il file I9505XXUFNAD_I9505OXXFNA2_I9505XXUFNAD_OXX.zip ma non è quello contenente i file per il deep ???
certo, è quello del deep;mi hai detto che no avevi installato nulla... se funziona il wifi lo spero.... questo dovrebbe pulire tutto...
prima flashi questo e potresti già provare il wifi... poi installerai il tuo originale
-
Quote:
kmd
certo... mi hai detto che no avevi installato nulla... prima fai questo e potresti già provare il wifi... poi installerai il tuo originale
Perdonami non mi trovo per niente con quello scritto
io mi sono mosso così:
1. Ho eseguito la Deep Clean I9505XXUFNAD_I9505OXXFNA2_I9505XXUFNAD_OXX
2. Ora sto installando il Fw I9505XXUFNB8_I9505ITVFNB2_ITV che che scaricato
è giusto o errato ?
-
Quote:
tidus291
Perdonami non mi trovo per niente con quello scritto
io mi sono mosso così:
1. Ho eseguito la Deep Clean I9505XXUFNAD_I9505OXXFNA2_I9505XXUFNAD_OXX
2. Ora sto installando il Fw I9505XXUFNB8_I9505ITVFNB2_ITV che ho scaricato
è giusto o errato ?
l'importante che hai seguito la guida punto per punto... ora installa il fw stock che vuoi... questo del punto 2 lo hai preso qui dal forum, vero? comunque è giusto così...
-
Quote:
kmd
l'importante che hai seguito la guida punto per punto... ora installa il fw stock che vuoi... questo del punto 2 lo hai preso qui dal forum, vero? comunque è giusto così...
okay ho eseguito alla lettera punto per punto come mi hai suggerito e niente non funziona il wifi e cosa strana mi vede la linea sul cell senza sim all'interno ma c'è un modo per capiure se è un danno hardware o software ?
-
Quote:
tidus291
okay ho eseguito alla lettera punto per punto come mi hai suggerito e niente non funziona il wifi e cosa strana mi vede la linea sul cell senza sim all'interno ma c'è un modo per capiure se è un danno hardware o software ?
ma allora prova a cambiare sim... mettine un'altra qualsiasi e vedi se ti si collega col wifi....
-
Quote:
kmd
ma allora prova a cambiare sim... mettine un'altra qualsiasi e vedi se ti si collega col wifi....
non credo che funziona xke ho avviato il cell senza sim e non funziona
-
Quote:
kmd
Guarda i primi 30 secondi di questo video è questo che succede https://www.youtube.com/watch?v=26kFIPQ_WMY
-
Quote:
tidus291
non credo che funziona xke ho avviato il cell senza sim e non funziona
è vero... la sim non ha a che fare col wifi, dovrebbe funzionare anche senza... non so più cosa dirti... vediamo se qualche moderatore riesce a risolvere il tuo problema... aspettiamo un pò qualche altro intervento!!
Fai un riassunto del tuo problema e spiega quello che hai fatto per provare a risolvere...
-
Quote:
tidus291
ho capito... io potrei consigliarti di leggere qua https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html
fai il root, installa una recovery e poi installi un modem di quelli consigliati, a meno che qualcuno non conosca un'altra procedura...