Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermork
Grazie per la risposta. Ho solo un dubbio; alla fine del deep mi ritrovo col firmware tedesco, che devo fare rootare ed eseguire la procedura del triangle away e alla fine rimettere la stock brandizzata con odine? Thanks🙏
Esatto segui la guida e poi alla fine ci metti il firmware del tuo cellulare....bisto che hai ancora il vecchio bootloader parti dalla 4.2 e poi se hai voglia di aggiornare aggiorni
Quote:
kirobluz
Ragazzi come mai il wifi dell s4 con aggiornamento a kit kat mi da problemi?..prende poco segnale e ogni volta che spengo lo schermo si spegne il wifi...cosa posso fare?
Chiesto nel thread ufficiale del wifi ?
Quote:
tony250792
Bng ragazzi volevo chiedervi se una volte che effettuo il dee Clean sul mio s4, e poi rimetto il firmware stock riceverò gli aggiornamenti tramite ota oppure no perché mi hanno detto che non si allinea il product code
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si non si allinea con il deep con firmware con nuovi bootloader
-
Quote:
JacOcaJ
mmmmhh... il modem lo hai flashato ed è cambiato? sicuro?
io con mobile odin ad esempio il flash di un firmware lo fallisco sempre... e mi rimane il firmware senza root...
vedi se riesci a trovare una deodexed del firmware mga e flashala da recovery, poi ci metti la recovery stock sempre da recovery e poi azzeri il counter... così se dopo mobile odin ti si blocca senza darti il root hai già azzerato
qui trovi le recovery e kernel stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornati.html
Ho trovato questa: "I9505XXUBMGA-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim.rar" in pratica è un firmware stock con il root gia presente.. giusto?
I passi successivi sono chiari. Appena scarico provo il tutto. :)
-
Quote:
tommyks
Ho trovato questa: "I9505XXUBMGA-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim.rar" in pratica è un firmware stock con il root gia presente.. giusto?
I passi successivi sono chiari. Appena scarico provo il tutto. :)
ma codesta va messa con odin... o no?
se riesci a flasharla puoi direttamente azzerare perchè dovrebbe essere una mga prerootata... poi metti il firmware originale
-
Quote:
JacOcaJ
ma codesta va messa con odin... o no?
se riesci a flasharla puoi direttamente azzerare perchè dovrebbe essere una mga prerootata... poi metti il firmware originale
Doh.. Hai ragione questa è la versione per ODIN, comunque c'è anche la versione CWM. Cosi mi consigli provo con ODIN MOBILE o riscarico la versione per la CWM??
Forse meglio con ODIN per una installazione piu pulita....
Inoltre è una versione con CSC tedesco.. non dovrebbe creare problemi...confermi?
-
Quote:
tommyks
Doh.. Hai ragione questa è la versione per ODIN, comunque c'è anche la versione CWM. Cosi mi consigli provo con ODIN MOBILE o riscarico la versione per la CWM??
il rischio è il solito.... io proverei a passare attraverso la versione cwm... però il device è tuo, decidi tu. Controlla bene che caratteristiche ha quella versione prerooted... controlla che non abbia recovery e kernel custom comunque.
-
Quote:
JacOcaJ
il rischio è il solito.... io proverei a passare attraverso la versione cwm... però il device è tuo, decidi tu. Controlla bene che caratteristiche ha quella versione prerooted... controlla che non abbia recovery e kernel custom comunque.
Avevo controllato e risulta essere tutto stock forse tranne la recovery.. ti riporto le caratteristiche:
I9505XXUBMGA Nordic Countries NEE (Multi-CSC)
PDA: I9505XXUBMGA (De-Bloated)
Phone: XXUBMGA
CSC: OXABMG3 (28 Codes > Ländercodes)
Build Date: 11.07.2013
Carrier: Unbranded
Changelist: 1081224
Features SuperSlim XXUBMGA
• Pre-Rooted
• Unbranded
• Stock Kernel
• DeOdexed
• DeBloated
• Zipaligned
• SuperSlim (1.1 GB)
• Device Status - OFFICIAL
• Fully working KIES updates (with STOCK RECOVERY!!)
• Patched NfcNci.apk - working NFC Payment / NFC Tags
• Patched SecEmail.apk + SecExchangeServices.apk - working HOTMAIL and all other Accounts
• No other modifications
-
Quote:
tommyks
Avevo controllato e risulta essere tutto stock forse tranne la recovery.. ti riporto le caratteristiche:
I9505XXUBMGA Nordic Countries NEE (Multi-CSC)
PDA: I9505XXUBMGA (De-Bloated)
Phone: XXUBMGA
CSC: OXABMG3 (28 Codes > Ländercodes)
Build Date: 11.07.2013
Carrier: Unbranded
Changelist: 1081224
Features SuperSlim XXUBMGA
• Pre-Rooted
• Unbranded
• Stock Kernel
• DeOdexed
• DeBloated
• Zipaligned
• SuperSlim (1.1 GB)
• Device Status - OFFICIAL
• Fully working KIES updates (with STOCK RECOVERY!!)
• Patched NfcNci.apk - working NFC Payment / NFC Tags
• Patched SecEmail.apk + SecExchangeServices.apk - working HOTMAIL and all other Accounts
• No other modifications
si, dovrebbe essere solo rootata
-
Quote:
JacOcaJ
si, dovrebbe essere solo rootata
A breve termina il download per la CWM. Provo prima questa...
EDIT:
Finalmente contatore azzerato!! il primo passo è andato!
Ora da ODIN MOBILE non mi rimane che effettuare il flash del firmware stock MGA...
Mi chiedo però se spuntare o meno l' EVERROOT.
Il solo root con il contatore a zero e firmware stock invaliderebbe la garanzia vero??
-
ragazzi il mio S4 non funziona più.. di punto in bianco, senza mai averlo fatto cadere. schermo nero con linee verdi/bianche che scendono e salgono.
Ora lo devo portare in assistenza. Il problema è che il telefono era brandato 3 e io l'ho debrandato e rootato.. come posso fare?
-
Lo chiedo anche qui sotto consiglio del buon Misterx86.
Non esiste ancora un metodo per rootare kitkat 4.4 senza incrementare il counter knox così come succedeva per 4.3? Grazie mille