Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stereojack
sei un grande ho gia' invalidato tutto quale recovery mi suggerisci modificata e rom su 4.3
ciao :)
recovery philz, x le rom leggi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Quote:
hawkje
knox non era alterato, sempre stato 0x0
ho provato a riflashare e nulla, continuo ad avere ITV.. c'è modo di risolvere? :(
non credo, a meno che qualcuno conosce un'altra possibilità...
comunque visto che con un wipe data si dovrebbe risolvere, male che va se se ne dovessero accorgere, quando ti danno il telefono glielo fai davanti a loro e dovrebbe tornare di nuovo HUI, cioè H3G…
se qualcuno dei big di questo forum lo conferma sarei più tranquillo :p:p:p
Quote:
Andoridthebest96
Perché ha sbrandizzato mettendo la 4.3 no Brand. .e quello modifica..e Knox si altera
anche se sbrandizzi, l'importante è usare fw stock, e riflashando l'originale ritorni in garanzia... il problema è l'allineamento del csc al pc code cha ha bisogno di due flash del fw stock alternati a due wipe data
-
Quote:
hawkje
knox non era alterato, sempre stato 0x0
ho provato a riflashare e nulla, continuo ad avere ITV.. c'è modo di risolvere? :(
Ma tu ora hai su il firmware della 3?
Quote:
Andoridthebest96
Perché ha sbrandizzato mettendo la 4.3 no Brand. .e quello modifica..e Knox si altera
Il flash di firmware ufficiale non altera il knox
Quote:
Andoridthebest96
Ok ok capito scusate :) basta che sia sempre 4.3 su 4.3?
Esatto oppire una versione superiore
-
Ok capito grazie :) io aspetto kit Kat:P
-
Quindi potrei mettere kit Kat no Brand?
-
Quote:
Andoridthebest96
Quindi potrei mettere kit Kat no Brand?
Si puoi farlo.....ma leggiti prima ul pareri i post aggiornamento....non fare post consecutivi e usa il tasto quote cosi si capisce a chi ti rivolgi
-
Quote:
Misterx86
Ma tu ora hai su il firmware della 3?
potresti dare una conferma o un consiglio alla situazione di hawkje che ho elencato nel mio post precedente? circa il problema del csc non allineato al pc code... lui ha telefono funzionante e schermo nero e fw della 3 vers. 4.3.. non riusciamo a fargli fare un wipe data?
io non ho recovery stock se no gli indicherei passo passo come fare, quanti tocchi di volume giu cliccare per andare su wipe data ecc.
-
Sì scusami ma non so usare tanto bene tapatalk :)..cioè quindi ci sono ancora bug su kit Kat,?
-
Quote:
kmd
potresti dare una conferma o un consiglio alla situazione di hawkje che ho elencato nel mio post precedente? circa il problema del csc non allineato al pc code... lui ha telefono funzionante e schermo nero.. non riusciamo a fargli fare un wipe data?
io non ho recovery stock se no gli indicherei passo passo come fare, quanti tocchi di volume giu cliccare per andare su wipe data ecc.
allora al 3° flash del firmware 3 penso che il problema si sia risolto.. ora dice (HUI).
Inoltre, pur avendo lo schermo nero, sono anche riuscito a fare un wipe data seguendo una guida trovata su un sito straniero (contando i tasti da premere e sperando di non sbagliare lol).
C'è altro da fare ora oppure posso portarlo al negozio per la garanzia?
@Misterx86: il cellulare era marchiato 3 con sopra il 4.3. Io l'ho debrandato (mettendoci una 4.3 nobrand) e rootato. Ora ci ho rimesso il firmware 3 e dovrebbe essere allineato.
-
Quote:
hawkje
allora al 3° flash del firmware 3 penso che il problema si sia risolto.. ora dice (HUI).
Inoltre, pur avendo lo schermo nero, sono anche riuscito a fare un wipe data seguendo una guida trovata su un sito straniero (contando i tasti da premere e sperando di non sbagliare lol).
@Misterx86: il cellulare era marchiato 3 con sopra il 4.3. Io l'ho debrandato (mettendoci una 4.3 nobrand) e rootato. Ora ci ho rimesso il firmware 3 e dovrebbe essere allineato.
oohhh perfetto... penso allora che sei in garanzia, questo naturalmente in base ai dati che mi hai detto!! sapevo di due flash consecutivi, ma penso che sia stato il wipe data a risolvere. Semmai posta l'indirizzo, se i moderatori lo permettono.
-
Quote:
kmd
potresti dare una conferma o un consiglio alla situazione di hawkje che ho elencato nel mio post precedente? circa il problema del csc non allineato al pc code... lui ha telefono funzionante e schermo nero e fw della 3 vers. 4.3.. non riusciamo a fargli fare un wipe data?
Quote:
Andoridthebest96
Sì scusami ma non so usare tanto bene tapatalk :)..cioè quindi ci sono ancora bug su kit Kat,?
Chiedi in post aggiornamento
Quote:
hawkje
Quote:
kmd
oohhh perfetto... penso allora che sei in garanzia, questo naturalmente in base ai dati che mi hai detto!! sapevo di due flash consecutivi, ma penso che sia stato il wipe data a risolvere. Semmai posta l'indirizzo, se i moderatori lo permettono.
Esatto...doveva fare due flash del firmware della 3 per allineare il csc un po come si fare la sbrandizzazione
P.s. scusate il ritardo nel rispondere