Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho 2 domande:
-Come posso disinstallare knox dopo aver fatto il root? Lo avevo installato prima, ma ora non lo uso più e lo vorrei togliere
- Come posso estrapolare i singoli file apk da una rom ufficiale samsung?
-
ciao qualcuno sa perchè quando flasho una recovery si avvia solo la prima volta e dopo un reboot sistem faccio per entrare in recovery ma è come se non ci fosse e si avvia la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
Ciao a tutti! Ho 2 domande:
-Come posso disinstallare knox dopo aver fatto il root? Lo avevo installato prima, ma ora non lo uso più e lo vorrei togliere
- Come posso estrapolare i singoli file apk da una rom ufficiale samsung?
Per la seconda basta usare un qualsiasi root explorer, andare nella directory /system/app oppure in /system/priv-app
-
Quote:
peppe130
Per la seconda basta usare un qualsiasi root explorer, andare nella directory /system/app oppure in /system/priv-app
Mi sono spiegato male.. Intendevo quando si scarica un system dump da sammobile
-
Quote:
ventu87
Ragazzi dopo aver fatto il root con cfautoroot e flashato la cwm ora mi accorgo che se entro in revovery esce un piccolo avviso colorato prima di mostrare la schermata di revovery iniziale con il simbolo.. Purtroppo non so dirvi cosa c era scritto.. È normale?
se ti riferisci a delle scritte (su due righe) colorate in alto a sinistra, allora è normale!!
-
Altro quesito..
Provo a installare una rom.. Faccio il wipe data ma ci mette 5 minuti e poi mi restituisce 4 o 5 errori e poi Si riavvia.. Anche facendo il wipe cache stessa storia.. Possibili soluzioni?
-
Quote:
ventu87
Altro quesito..
Provo a installare una rom.. Faccio il wipe data ma ci mette 5 minuti e poi mi restituisce 4 o 5 errori e poi Si riavvia.. Anche facendo il wipe cache stessa storia.. Possibili soluzioni?
Hai provato a reinstallare la recovery? Quale usi?
-
Quote:
peppe130
Hai provato a reinstallare la recovery? Quale usi?
Già fatto.. La cwm..
-
Quote:
ventu87
Già fatto.. La cwm..
Prova con la philz.. usa questa MEGA
-
Ciao a tutti, ho un Galaxy S4, siccome è ancora in garanzia, vorrei sapere se sarebbe possibile installare una ROM e poi, nel caso, ripristinarlo e azzerare Knox. Consigli?
Grazie mille in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App