Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrpaoletto
Ho risolto in parte il problema.. Ora il cel si blocca sull animazione della ROM.
Hai fatto il wipe data?
-
Si si ma ora ho scoperto che è un problema della Omega v6. Grazie lo stesso
-
Quote:
savy16
La versione odin3 V3.07. Il rettangolo in alto a sx dove porta la scritta Odin è sempre blu anche quando scollego il terminale. Ah, sul display del tel quando si trova in posizione Dowloading in alto a sx porta le Scritte 1)Odin Mode (di colore rosso), 2) Product Name..., 3) System Status.., 4)Csb.....
usa la versione v3.04..... e cmq prima devi far partire odin e metti in pda il firmware scompattato .tar.......poi colleghi l's4 al pc e dai start quando viene fuori che è colllegato
-
Il sbrandizzare un telefono vodaf devo semplicemente mettere l'aggiornamento MEA, k è l'ultimo aggiornamento italiano uscito, tramite odin vero??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alemei91
Il sbrandizzare un telefono vodaf devo semplicemente mettere l'aggiornamento MEA, k è l'ultimo aggiornamento italiano uscito, tramite odin vero??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
* volevo scrivere "per sbrandizzare un telefono Vodafone..."
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Androidiani App
Devi fare un flash, poi un ripristino dati di fabbrica, poi riflashi il firmware e poi un altro ripristino
Quote:
alemei91
* volevo scrivere "per sbrandizzare un telefono Vodafone..."
Androidiani App
-
Grazie risolto. Se non installavo kies non andava. Grazie a te e a tutti coloro che mi hanno aiutato. Volevo chidere un modem valido su S4 per operatore Tim zona di caserta.
Quote:
paoloc67
Installare kies serve per installare i giusti driver per il tuo s4. Quando devi usare odin tramite i tasti crtl+alt+canc entri in gestione attivita e da li chiudi tutti i processi che contengono il nome kies questo perchè odin e kies non vanno molto d'accordo.
-
Quote:
piluco
grazie mille
poi stasera provo questo tuo suggerimento prima di mettere su un firmware moddato
scusa la domanda, da ignorante, su quale voce di odin va messo il firmware?
-
In pda va messo se il file e unico
-
ho scompattato la cartella con il firmware spagnolo e dentro mi trovo il file del firmware e un dll