Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
In che modo?
Apri root Explorer e di solito le app di sistema sono nella cartella system, app... tieni pigiato sul file che vuoi eliminare e si apre un menu con varie voci tra cui "elimina". Non posso controllare perchè io con la rom che ho adesso non ho il knox... prova
-
Gentilmente qualcuno mi sa dire come si può attivare il flash player con dolphin o altro browser su custom rom kitkat!?
-
Quote:
loorenz
Gentilmente qualcuno mi sa dire come si può attivare il flash player con dolphin o altro browser su custom rom kitkat!?
apri dolphin, tasto soft sinistro, impostazioni, contenuti web e vai su flash player e scegli
-
Scusate ma conoscete un app come Titanium Backup fato che anche questa non va su kk?? Grazie
-
Quote:
wexus
Scusate ma conoscete un app come Titanium Backup fato che anche questa non va su kk?? Grazie
Per il backup delle app con i dati usa questa Play Store
-
Funziona come Titanium Backup? E soprattutto su kk?
-
Quote:
wexus
Funziona come Titanium Backup? E soprattutto su kk?
È un'app che permette di fare solo il backup delle app con i dati dentro.. titanium ha molte più funzioni.. funziona su kitkat
-
-
Quote:
tulsadoom
ragazzi, ho un black edition con android 4.3 il firmware è pda: NA4 / phone: NA4 / csc: NA5
E' un nobrand greco, vorrei fare il root senza far scattare il knox. Posso farlo con il vroot dal momento che sono su android 4.3? con questo firmware dovrei downgradare alla MK8? e quindi perdere il firmware della black edition..
Quote:
Andoridthebest96
Sulla 4.3 puoi fare il root senza fare scattare Knox :) quindi vai tranquillo
il problema è che il telefono è un black edition e VROOT col firmware NA4 non funziona, è come il no brand ML6 italiano.
Quindi dovrei downgradare.. ma cosa metto? il firmware NA4 è la prima versione del black edition, quindi più indietro di così non posso tornare.. dovrei mettere una versione del s4 normale su cui funzioni vroot.
A questo punto dato che il telefono è un no brand greco, potrei mettere la MKF greca che è l'ultima versione della 4.3. Ma.. la domanda è: il knox scatta se metto una versione normale sul black edition?
-
Quote:
tulsadoom
il problema è che il telefono è un black edition e VROOT col firmware NA4 non funziona, è come il no brand ML6 italiano.
Quindi dovrei downgradare.. ma cosa metto? il firmware NA4 è la prima versione del black edition, quindi più indietro di così non posso tornare.. dovrei mettere una versione del s4 normale su cui funzioni vroot.
A questo punto dato che il telefono è un no brand greco, potrei mettere la MKF greca che è l'ultima versione della 4.3. Ma.. la domanda è: il knox scatta se metto una versione normale sul black edition?
qualsiasi firmware ufficiale non fa aumentare il contatore knox... ora non credo ci siano problemi per i firmware per s4 black edition... se digiti *#1234# cosa ti appare?