Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma se io rooto il telefono,e poi in futuro riflassho la stock in ogni caso il knox rimane con il warning?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi ma se io rooto il telefono,e poi in futuro riflassho la stock in ogni caso il knox rimane con il warning?
Se hai il nuovo bootloader si, se hai il vecchio ti basta non flashare nuovi firmware e sei sempre in garanzia riflashando la stock
-
Quote:
dark14
Se hai il nuovo bootloader si, se hai il vecchio ti basta non flashare nuovi firmware e sei sempre in garanzia riflashando la stock
I nuovi firmware li può flashare.. il nuovo bootloader non deve flashare.. comunque se installa recovery, custom rom e altro, sul vecchio bootloader, dovrà utilizzare triangle away per resettare un counter nascosto
-
mi auguro sia la sezione idonea a questo tipo di domanda.
Ho installato @@@@@@@ (ho il root ) ed ho configurato sorgenti sconosciute ma quando scarico un app non la installa, perché?
Ho samsung galaxy s4 vers. 4.4.2
-
Quote:
enrylu
Ho installato @@@@@@@ (ho il root ) ed ho configurato sorgenti sconosciute ma quando scarico un app non la installa, perché?
A questo punto parte la sanzione.
-
Quote:
paolov
A questo punto parte la sanzione.
neanche qui?
A questo punto eviterò di porla altrove, resterò con il dubbio.
Sono solito frequentare quotidianamente questo sito ed è la prima volta che leggo di una sanzione.
-
Quote:
enrylu
Prova a fare un wipe data factory reset e vedi se risolvi senza root..
Altrimenti segui la guida per un deep clean specifico per kk visto che hai fw 4.4.2
-
Quote:
enrylu
neanche qui?
A questo punto eviterò di porla altrove, resterò con il dubbio.
Sono solito frequentare quotidianamente questo sito ed è la prima volta che leggo di una sanzione.
Leggi il regolamento.
Non esiste una sezione su androidiani in cui si può parlare di market alternativi di app crackate.
E le sanzioni per questo tipo di infrazione possono arrivate al ban
-
ragazzi..please mi colmate una "laguna"'sul mio S4 ho la Cyano 11 nightly che aggiorno quotidianamente.ho notato quando mi trovo con mia figlia che ha un iphone 5
e lo stesso mio gestore(TIM),che il suo segnale è sempre migliore.forse la mia banda di base xxufnb8 è il problema,se si cosa mi consigliate di montare???????grazie a tutti:D
-
Quote:
silvius
ragazzi..please mi colmate una "laguna"'sul mio S4 ho la Cyano 11 nightly che aggiorno quotidianamente.ho notato quando mi trovo con mia figlia che ha un iphone 5
e lo stesso mio gestore(TIM),che il suo segnale è sempre migliore.forse la mia banda di base xxufnb8 è il problema,se si cosa mi consigliate di montare???????grazie a tutti:D
Dipende anche dalla zona.. Ma personalmente ti consiglio FNC9