Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefal88
la rom ufficiale itv ufnb8, l' ho gia fatto ma con odin, e il file zip dentro contiene ...I9005XXUFNB8_HOME.tar.md5 e SS.DL.dll posso flashare questo zip? o cè uno specifico per il falsh da recovery?
Scusami, non ho capito una cosa. Tu attualmente ti ritrovi con la rom stock e con la recovery philz. Quale kernel hai? Le rom stock si flashano solo ed esclusivamente tramite odin; le rom che si flashano da recovery sono diverse. Intanto dimmi che kernel usi che non ho capito
-
Quote:
Misterx86
Se non sbaglip gia ina volta ti dissi di aspettare 24h prima di fare up della tua richiesta cosi come previsto da regolamento
Sta volta ho sbagliato thread scusa....
-
Quote:
peppe130
Scusami, non ho capito una cosa. Tu attualmente ti ritrovi con la rom stock e con la recovery philz. Quale kernel hai? Le rom stock si flashano solo ed esclusivamente tramite odin; le rom che si flashano da recovery sono diverse. Intanto dimmi che kernel usi che non ho capito
si esatto, la kernel è 3.4.0-kt-sgs4-kk4.4-tw-intl-03.09.2014--ge127f5e
ktoonsez@ktoonsez-virtualbox#1
-
Quote:
peppe130
Quote:
lorefal88
la rom ufficiale itv ufnb8, l' ho gia fatto ma con odin, e il file zip dentro contiene ...I9005XXUFNB8_HOME.tar.md5 e SS.DL.dll posso flashare questo zip? o cè uno specifico per il falsh da recovery?
Attualmente che fw monti? Hai vecchio bootloader o nuovo bootloader?
In piu hai anche il root immagino?
Ti serve solo il file tar.md5 che va flashato con odin in pda...l'altro file con estensione .dll cancellalo
X entrare in download mode e flahare il fw stock basta che spegni il telefono.
Poi tieni premuti tasto volume giu+ tasto home + accensione
Dopo qualche secondo ti compare una scgermata li premi volume su x continuare il flashing, volume giu per riavviare
Tu fai volume su
Colleghi il device al pc apri odin
Carichi il fw in pda e premi start e attendi l'auto riavvio.
Da qui hai il nuovo fw che se non erro è il 4.4.2 kk ita... occhio che questo ha il nuovo bootloader e se ottieni root e/o custom recocery flagghi il knox portabdolo a 0x1 e invalidi la garanzia
-
Quote:
lorefal88
si esatto, la kernel è 3.4.0-kt-sgs4-kk4.4-tw-intl-03.09.2014--ge127f5e
ktoonsez@ktoonsez-virtualbox#1
Secondo me i problemi di touch sono causati dal kernel.. puoi provare a flashare un altro kernel oppure un altra rom. Se hai intenzione di provare un altro kernel, utilizza prima lo script di pulizia del kernel creato da Bluflight13 (trovi il thread nella lista delle guide) e poi ci flashi l'adam kernel 2.3
-
Quote:
peppe130
Secondo me i problemi di touch sono causati dal kernel.. puoi provare a flashare un altro kernel oppure un altra rom. Se hai intenzione di provare un altro kernel, utilizza prima lo script di pulizia del kernel creato da Bluflight13 (trovi il thread nella lista delle guide) e poi ci flashi l'adam kernel 2.3
Peppe, Non credo sia colpa del kernel, io sto usando da tempo il KT kernel e non ho problemi neanche di instabilità ....
Secondo me visto i problemi che ha conviene che fa un deepclean
@lorefal
perche non aggiorni il kernel alla versione del 14 maggio? È una bomba ed è puu stabile e fluido
-
Quote:
peppe130
ok provero cosi, da premettere se vado in mod recovery il touch funziona bene.
@stevetec86 ho gia i root, in mod download non ci va ne con i tre tasti ne da recovery
-
Quote:
stevtec86
No io sto usando da tempo il KT kernel e non ho problemi....
Secondo me visto i problemi che ha conviene che fa un deepclean
Su rom stock? Magari, siccome esistono tre versioni del kernel kt, avrà preso quella sbagliata
-
Quote:
Rodiandrea
Le altre app funziano.. mentre per la rom io ho la stock, strano però perché col next era filato tutto liscio al primo colpo..
Edit : anche busybox installer ( che mi segnalava l assenza di busibox e l ho installata) e titanium backup funziano bene... o che solo quelle tre nn funzionano.. chissa perché. ..
Non so che dirti, a me funzionano egregiamente anche su 4.4.2...
Quote:
malebolge
Forse OT esiste un modo per forzare lo zoom in app che non lo prevedono? sono un po' cecato........
Grazie
Dovrebbe esserci un'app di google, TalkBack, che dovrebbe prevedere una cosa del genere. In alternativa so che la cyano dovrebbe avere una funzione del genere (almeno, su 4.2.2...)
-
Quote:
peppe130
ok proverò cosi, da premettere, se vado in recovery il touch finziona bene.
@stevetec86, ho gia i root e in mod download non ci va ne con i tre tasti ne da recovery