Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefal88
ok provero cosi, da premettere se vado in mod recovery il touch funziona bene.
@stevetec86 ho gia i root, in mod download non ci va ne con i tre tasti ne da recovery
Prova a scaricare il nuovo kt kernel se ti piace o ti trovavi bene con qyesto oppure scaricati l'adam 2.3 lo flashi da recovery e vedi se puoi rientrare in recovery e da li fai un deepclean vedrai che risolvi il problema del touch
Quote:
peppe130
Su rom stock? Magari, siccome esistono tre versioni del kernel kt, avrà preso quella sbagliata
Si il kt è compatibile con fw stock dalla 4.2.2 alla 4.4.2
La versione tw x fw o custom rom sammy
Aosp x Cm11
GE x rom GoogleEdition
@lorefal
Tu hai scaricato quella x TW?
Ora che fw o rom hai? (4.4.2, 4.3 o 4.2.2)
-
Quote:
lorefal88
ok proverò cosi, da premettere, se vado in recovery il touch finziona bene.
@stevetec86, ho gia i root e in mod download non ci va ne con i tre tasti ne da recovery
Comunque lo script per la pulizia del kernel lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349763
-
Quote:
Rodiandrea
Le altre app funziano.. mentre per la rom io ho la stock, strano però perché col next era filato tutto liscio al primo colpo..
Edit : anche busybox installer ( che mi segnalava l assenza di busibox e l ho installata) e titanium backup funziano bene... o che solo quelle tre nn funzionano.. chissa perché. ..
Hai fatto cone ti ho suggerito io poco indietro?
-
Quote:
stevtec86
Prova a scaricare il nuovo kt kernel se ti piace o ti trovavi bene con qyesto oppure scaricati l'adam 2.3 lo flashi da recovery e vedi se puoi rientrare in recovery e da li fai un deepclean vedrai che risolvi il problema del touch
Si il kt è compatibile con fw stock dalla 4.2.2 alla 4.4.2
La versione tw x fw o custom rom sammy
Aosp x Cm11
GE x rom GoogleEdition
@lorefal
Tu hai scaricato quella x TW?
Ora che fw o rom hai? (4.4.2, 4.3 o 4.2.2)
Lui ha detto che ha il firmware 4.4.2 stock
-
Quote:
peppe130
Avevo capito che doveva mettere la 4.4.2 itv
Comunqye il discorso non cambia
Dalla dicitura del kernel che ha riportato ha scaricato la versione giusta,cioè la TW....il fatto che ha mesdo una versione vecchia....
-
Quote:
stevtec86
Avevo capito che doveva mettere la 4.4.2 itv
Comunqye il discorso non cambia
Dalla dicitura del kernel che ha riportato ha scaricato la versione giusta,cioè la TW....il fatto che ha mesdo una versione vecchia....
Boh.. aspettiamo sue notizie
-
Quote:
peppe130
si infatti, ho la stock.
ho flashato tutto, adesso sembra che vada bene.
se cambio la luminosità e scolora tutto il display e il soft touch non funziona, secondo voi è un problema di hw del display?
-
Quote:
lorefal88
si infatti, ho la stock.
ho flashato tutto, adesso sembra che vada bene.
se cambio la luminosità e scolora tutto il display e il soft touch non funziona, secondo voi è un problema di hw del display?
Potrebbe essere......
Spiega cosa hai fatto ora e cosa intendi per flashato tutto?
-
Quote:
stevtec86
Potrebbe essere......
Spiega cosa hai fatto ora e cosa intendi per flashato tutto?
Ha flashato i file che gli ho indicato io.. lo script di pulizia e il kernel adam
-
si scusa dimentico di essere piu chiaro, ho flashato lo script di pulizia di bullfight e il kernel 2.3 di adam. e va bene