Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco9000
No,
Anche perche' e' in inglese, sarebbe una confusione enorme per me.Non ci sono appena alternative? Anche perche' non so neanche se e' un problema della rom o meno,
Il thread c'è anche in italiano qui sul forum
-
A ok, grazie 1000.
Voi dite che dipenda dalla rom?
-
Quote:
marco9000
A ok, grazie 1000.
Voi dite che dipenda dalla rom?
Penso di si.. magari prima prova a riflasharla.. o magari controlla l'md5
-
Domanda niubba, se ho attivate sia la wifi sia la connessine via 3g e sono connesso al mio router quale connessione viene sfruttata?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Domanda niubba, se ho attivate sia la wifi sia la connessine via 3g e sono connesso al mio router quale connessione viene sfruttata?
Grazie
Wifi! Il 3G viene automaticamente disattivato
-
Perdonatemi, non trovo il trend della discussione, esiste? Credevo che avevo postato nella sezione. Giusta.
-
Quote:
marco9000
Perdonatemi, non trovo il trend della discussione, esiste? Credevo che avevo postato nella sezione. Giusta.
Dovrebbe esserci, magari in qualche pagina remota ma c'è
-
Quote:
marco9000
C è c è... cerca nel thread in rilievo caffè point ci sono i link :)
-
Ragazzi una info veloce ,con la rom ufficiale samsung avevo come tutti quel fastidioso problema che quando si registravano le chiamate era impossibile capire qualcosa da quanto era presente un fruscio impressionante.Adesso dato che ho moddato il tutto e ho messo la echoe ho notato lo stesso problema credevo che avessero risolto..o sbaglio???
-
Quote:
wexus
Ragazzi una info veloce ,con la rom ufficiale samsung avevo come tutti quel fastidioso problema che quando si registravano le chiamate era impossibile capire qualcosa da quanto era presente un fruscio impressionante.Adesso dato che ho moddato il tutto e ho messo la echoe ho notato lo stesso problema credevo che avessero risolto..o sbaglio???
Io con la Blumak non ho problemi