Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Io con la Blumak non ho problemi
Ho la versione 6.1.5.5 ma non capisco sto c..zo di problema chi mi può aiutare ??
-
Quote:
wexus
Ho la versione 6.1.5.5 ma non capisco sto c..zo di problema chi mi può aiutare ??
Utilizza questa recovery e vai tranquillo https://mega.co.nz/#!dNoT2AyZ!gaISoX...vQo4Y3xFM9ZLBM flash con odin
-
Quote:
peppe130
Ma io ho quella non quella versione ma l'ultima credo a 47 se non erro.
-
Quote:
wexus
Ma io ho quella non quella versione ma l'ultima credo a 47 se non erro.
Tu utilizza la recovery che ti ho dato io perché è compatibile con quasi tutte le rom, non dà mai problemi durante i flash, è stabile.. diciamo che va molto bene. La uso pure io
-
Quote:
peppe130
Tu utilizza la recovery che ti ho dato io perché è compatibile con quasi tutte le rom, non dà mai problemi durante i flash, è stabile.. diciamo che va molto bene. La uso pure io
Ma non, penso proprio che sia un problema di recovery....
-
Quote:
wexus
Ma non, penso proprio che sia un problema di recovery....
Quello che credo intenda dirti Peppe, è di usare una custom recovery stabile e di riflashare la rom. Ed io aggiungo,riscarica la rom da zero e riflasha facendo sia prima che dopo wipe cache e wipe dalvikcache...non perdi app o dati.....solo se hai disinstallato app di sistema, dovrai rifare
Per il fruscio,magari potrebbe dipendere da una piccola installazione falsata ( durante il flashing, puo capitare che non vengano copiati tutti i files ma l'installazione risulta completata)
-
Quote:
stevtec86
Quello che credo intenda dirti Peppe, è di usare una custom recovery stabile e di riflashare la rom. Ed io aggiungo,riscarica la rom da zero e riflasha facendo sia prima che dopo wipe cache e wipe dalvikcache...non perdi app o dati.....solo se hai disinstallato app di sistema, dovrai rifare
Per il fruscio,magari potrebbe dipendere da una piccola installazione falsata ( durante il flashing, puo capitare che non vengano copiati tutti i files ma l'installazione risulta completata)
Va beh ma così sono capaci tutti..Io vorrei capire qual'è il problema..
Per il fruscio non può essere una app falsata si è presentato subito l'installazione ,ma a te quando registri una telefonata poi quando vai a risentirla tutto ok??
-
Quote:
wexus
Va beh ma così sono capaci tutti..Io vorrei capire qual'è il problema..
Per il fruscio non può essere una app falsata si è presentato subito l'installazione ,ma a te quando registri una telefonata poi quando vai a risentirla tutto ok??
Rileggi bene cio che ti ho scritto.....non ho scritto app falsata ma files (file lib etc etc)
Quando registro una chiamata, l'audio è perfetto se imposto la qualita massima ...altrimenti se imposto la qualità bassa qualche fruscio è normale che ci sia
-
Nuovo Bootloader
Scusate ma con il nuovo bootloader posso installare cyanogenmod 10.2 cioè 4.3 o è vero che si devono mettere solo mod dal 4.4 in su?
Grazie mille :)
-
Quote:
Turiceu
Scusate ma con il nuovo bootloader posso installare cyanogenmod 10.2 cioè 4.3 o è vero che si devono mettere solo mod dal 4.4 in su?
Grazie mille :)
Che io sappia puoi anche mettere rom di versioni inferiori tipo 4.3, 4.2.2 etc..