Visualizzazione stampabile
-
provata aosp con questa recovery ma nulla...scarico una TW e provo, grazie dell'aiuto!
-
Attualmente sto usando Gemini App Manager per la gestione dell'autorun delle app (per far si che ad esempio Google+ non parta da solo ma che si avvi solo quando lo apro). Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche altra app che abbia lo stesso effetto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Attualmente sto usando Gemini App Manager per la gestione dell'autorun delle app (per far si che ad esempio Google+ non parta da solo ma che si avvi solo quando lo apro). Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche altra app che abbia lo stesso effetto?
un po' OT come domanda ma System Tuner dovrebbe aiutare..
-
Buonasera :) io ho android kitkat 4.4.2 e vorrei fare una bella pulizia al mio dispositivo, ma ho visto che per questa versione non c'è il deep clean 2....ma sono l'1...ma cosa cambia l'uno dall'altro?
-
Quote:
Missia
Buonasera :) io ho android kitkat 4.4.2 e vorrei fare una bella pulizia al mio dispositivo, ma ho visto che per questa versione non c'è il deep clean 2....ma sono l'1...ma cosa cambia l'uno dall'altro?
con il tuo firmware puoi solo fare il deep clean 1 ... è meno profondo del deep clean 2, ma è comunque efficace.
-
ciao a tutti sono nuovo e spero di essere nella sezione giusta.
Ho un s4 I9505XXUFNB8 con kitkat 4.4.2, ho abilitato i permessi di root con odin 3.0.9 e con SD fix ho abilitato l'accesso alla SD.
Ho anche verificato con ES file manager (system/etc/permission/platform.xml) che il file fosse modificato, ma nonostante questo non riesco a spostare le app su scheda sd.
dove ho sbagliato?
-
Quote:
kmd
con il tuo firmware puoi solo fare il deep clean 1 ... è meno profondo del deep clean 2, ma è comunque efficace.
grazie mille della risposta :) ma ho letto che il firmware usato per il deep 1 non è stato rilasciato da samsung, ma è comunque stabile?
-
Quando flashi non lasciare quel fw che è instabile...devi rimettere un altra rom originale che sono stabili :D
A me non ha servito niente il deep1...
-
Quote:
Andoridthebest96
Quando flashi non lasciare quel fw che è instabile...devi rimettere un altra rom originale che sono stabili :D
A me non ha servito niente il deep1...
ma non posso al posto di usare quella usare subito quella stabile?
-
Quote:
Missia
ma non posso al posto di usare quella usare subito quella stabile?
No perché è una leaked che pulisce bene tutto e poi mettere quella stabile! Che problemi hai al telefono?