Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
ciao ragazzi conoscete un kernel che permette di modificare il "gamma shift" ossia la luminosità del display per rom touchwiz 4.3?
sul Samsung s2 c'era il kernel siyah che lo permetteva
Luminosità del display? Cosa intendi? O.o Prova il KT kernel che comunque ha vari settaggi riguardanti il display (il dev è un ex del siyah ;) )
-
Quote:
Misterx86
Considera che facendo il root invalidi la garanzia oerxhe ti scatta il counter knox
Si, questa è una delle poche cose che so :D
-
Ciao a tutti, ho erroneamente fatto un nandroid backup su internal storage anzichè micro sd esterna, volevo appunto spostarlo manualmente ma se vado a cercare il file da windows o con un file manager la cartella clockworkmods risulta vuota, questo non è possibile perchè la memoria del telefono risulta occupata, ho provato anche con es con permessi di root ma nada..consigli?
edit:il backup è stato fatto con l'ultima cwm touch
-
Quote:
Simoxine
Ciao a tutti, ho erroneamente fatto un nandroid backup su internal storage anzichè micro sd esterna, volevo appunto spostarlo manualmente ma se vado a cercare il file da windows o con un file manager la cartella clockworkmods risulta vuota, questo non è possibile perchè la memoria del telefono risulta occupata, ho provato anche con es con permessi di root ma nada..consigli?
Prova ad utilizzare l'app rom manager.. comunque i nandroid è meglio non spostarli.. magari rifallo sulla memoria esterna ed elimina quello sulla interna
-
Il problema è che ora ho messo la imperium mentre il nandroid è della stock..quindi in qualche modo dovrò spostarlo per forza..ho pensato di copiarlo su micro sd, verificare che venga visto da recovery e poi cancellarlo dall'internal storage, pensi che possa andare?
comunque l'ho trovato! era in /mnt/shell/emulated/ clockworkmod /backup O_o
-
Quote:
Simoxine
Il problema è che ora ho messo la imperium mentre il nandroid è della stock..quindi in qualche modo dovrò spostarlo per forza..ho pensato di copiarlo su micro sd, verificare che venga visto da recovery e poi cancellarlo dall'internal storage, pensi che possa andare?
Prova a copiarlo però non ti so dire se si corromperá
-
Quote:
Simoxine
io li ho sempre spostati... l'importante è non rinominarli, ed usare possibilmente la stessa versione di recovery che ha creato il nandroid backup...
-
Ho appena spostato il file, la recovery lo vede anche se non ho provato ad avviarlo!
-
Quote:
Simoxine
Ho appena spostato il file, la recovery lo vede anche se non ho provato ad avviarlo!
se l'hai spostato nella memoria esterna, per ripristinare il backup dovresti andare in Backup and Restore<restore from /storage/SDcard1...
-
Quote:
Andoridthebest96
Ok gtazie mille poi procedo al installazione grazie ;)
Adesso che hai il root e rom custom sei riuscito a risolvere il problema del surriscaldamento? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App