Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxicityuri
Considera che facendo il root invalidi la garanzia oerxhe ti scatta il counter knox
Ciao! Ti avevo poi risposto che era l'unica cosa che sapevo :)
Considerando quindi questo, cosa mi puoi consigliare di fare? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Imperium o blumak tra le TW based, altrimenti spulcia un po' tra le aosp per vedere quella che ti aggrada di più :)
-
Ciao a tutti, ad oggi secondo voi qual è la miglior accoppiata rom/kernel in termini di consumo batteria?
-
Perché non fate un topic sulle applicazioni processi da congelare - disinstallare??? con titanium backup ho congelato varie applicazioni ma ho meno ram libera di prima boh...vorrei una sezione specifica si può fare?
-
Quote:
Simoxine
Ciao a tutti, ad oggi secondo voi qual è la miglior accoppiata rom/kernel in termini di consumo batteria?
Io ho questa accoppiata:
Blumak2000 4.1 fnb8 con kernel kt + ptofilo ktoonzes v6 con modifica del clock max a 1890 invece di 1998mhz...usandolo molto anche x il gaming arrivo intorno alle 22.00 con circa il 20% di batteria
-
Quote:
stevtec86
Io ho questa accoppiata:
Blumak2000 4.1 fnb8 con kernel kt + ptofilo ktoonzes v6 con modifica del clock max a 1890 invece di 1998mhz...usandolo molto anche x il gaming arrivo intorno alle 22.00 con circa il 20% di batteria
Quante app hai più o meno?
-
Quote:
simotro
Perché non fate un topic sulle applicazioni processi da congelare - disinstallare??? con titanium backup ho congelato varie applicazioni ma ho meno ram libera di prima boh...vorrei una sezione specifica si può fare?
Nel tread della rom che monto ( Blumak2000 4.1 basata su fw stock fnb8 4.4.2) ho fatto una lista delle app congelabili e disinstallabili.
.dagli un'occhiata nelle ultime 50 pagine...
Edit: ecco la pagina in cui mi riferivo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5598780
-
Quote:
Simoxine
Io consiglio Rom Imperium v5.0 + kernel Adam 2.3 oppure GoogyMax3… durante l’installazione da aroma devi scegliere le impostazioni Battery saver; inoltre con kernel Googy Max3 puoi ulteriormente “”undervoltare “” manualmente i vari settaggi della cpu
-
Quote:
kmd
Io consiglio Rom Imperium v5.0 + kernel Adam 2.3 oppure GoogyMax3… durante l’installazione da aroma devi scegliere le impostazioni Battery saver; inoltre con kernel Googy Max3 puoi ulteriormente “”undervoltare “” manualmente i vari settaggi della cpu
Qual è la minima frequenza per la cpu affinché non ci siano rallentamenti o altro?
-
Quote:
peppe130
Qual è la minima frequenza per la cpu affinché non ci siano rallentamenti o altro?
con GoogyMax3 non ti permette di scendere sotto i 384000 Mhz, ma si possono abbassare i voltaggi fino a 25000 uV...
-
Quote:
kmd
con GoogyMax3 non ti permette di scendere sotto i 384000 Mhz, ma si possono abbassare i voltaggi fino a 25000 uV...
Ma la differenza tra i due qual è? Cioè cosa cambia tra abbassare la frequenza o abbassare il voltaggio?