Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghitus
Ciao ragazzi, ho un dubbio da sottoporvi: sono su SlimKat e Ktoonsez kernel e ho notato che il dispositivo non va in ricarica da spento o almeno questa è la mia impressione. A voi risulta la stessa cosa? Sto facendo la scoperta dell'acqua calda? E se sì, cosa fare se per un motivo x, la batteria dovesse scaricarsi completamente? Come fare per ricaricarla? Può essere che mi stia ponendo domande banali, ma il legittimo dubbio mi è sorto...
Grazie, Gaetano.
io che ho il vecchio bootloader su custom rom Blumack 5.0 kk 4.4.2 e kernel KT ( del 28 maggio) da spento mi funziona la ricarica...se non ricordo male è bun problema comune x chi ha nuovo bootloader.
quindi se hai il nuovo bootloader è normale
-
Quote:
ghitus
Ciao ragazzi, ho un dubbio da sottoporvi: sono su SlimKat e Ktoonsez kernel e ho notato che il dispositivo non va in ricarica da spento o almeno questa è la mia impressione. A voi risulta la stessa cosa? Sto facendo la scoperta dell'acqua calda? E se sì, cosa fare se per un motivo x, la batteria dovesse scaricarsi completamente? Come fare per ricaricarla? Può essere che mi stia ponendo domande banali, ma il legittimo dubbio mi è sorto...
Grazie, Gaetano.
non lo puoi tenere in carica spento, quindi lo colleghi e si riaccende?
se è così hai un kernel non patchato per la ricarica da spento e succede per chi ha il vecchio bootloader.. ma se non ricordo male KT ha la patch!
cmq nessun problema il caricabatterie carica più di quello che il cell consuma..
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi se conviene installare la cyanogenmod sull' s4. Conviene? :)
-
Quote:
malebolge
Ciao a tutti, ho aggiunto la navbar aggiungendo al build.prop la stringa "qemu.hw.mainkeys=0" ora vorrei sapere se è possibile ridurne la dimensione verticale e spostare il tasto back a destra.
Grazie
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
-
Quote:
malebolge
No non si può solo così come è! :(
Forse c'è qualche app che fa questa funzione cerca su Google :D
-
Quote:
malebolge
Si si può, però non ricordo il metodo.. se mi ricordo ti quoto e ri faccio sapere ;)
-
Quote:
wuby
se è così hai un kernel non patchato per la ricarica da spento e succede per chi ha il vecchio bootloader.. ma se non ricordo male KT ha la patch!
cmq nessun problema il caricabatterie carica più di quello che il cell consuma..
In realtà ho il nuovo bootloader e KT kernel l'ho flashato così com'è...
-
Quote:
ghitus
In realtà ho il nuovo bootloader e KT kernel l'ho flashato così com'è...
Hai il nuovo ma probabilmente non l'ultimo.. Comunque come dicevo niente di grave
-
Ok, ma il mio dubbio è : se per caso il cell di scarica completamente e si spegne, sarò in grado di ricaricarlo, cioè di accenderlo per rimetterlo in carica?
-
Quote:
ghitus
Ok, ma il mio dubbio è : se per caso il cell di scarica completamente e si spegne, sarò in grado di ricaricarlo, cioè di accenderlo per rimetterlo in carica?
Lo metti sotto carica e si accende e carica da solo