Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Ma root, kernel e recovery da quanta batteria si possono flashare? Per forza 100%?
sopra il 50% è meglio...in caso ci fossero problemi meglio non sia scarica la batteria
-
basta non sia sotto il 40-50 % perche dicono che non si ricarichi il telefono durante queste procedure, io in genere, quando lo faccio controllo che on sia sotto il 50, non si sa mai se ti si blocca qualcosa .. :)
Quote:
Allen35
Ma root, kernel e recovery da quanta batteria si possono flashare? Per forza 100%?
-
Che applicazione consigliate anche per te possessori di root, per cancellare la cache? Una che mi pulisca bene tutto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Che applicazione consigliate anche per te possessori di root, per cancellare la cache? Una che mi pulisca bene tutto
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Androidiani App
Chiedi in sezione applicazione per android
E non fare doppi post cortesemente, edita il precedente ;)
-
Buongiorno,
vorrei informazioni riguardo a quale kernel flashare... mi pare di aver letto che il CF-Root rallenti un pochino il cellulare...
la mia idea momentanea è rootare per poter usare titanium backup e cancellare un pò di inutili app samsung.
La mia domanda è: fare il root con cf-root e poi quale kernel istallare successivamente?
Altra domanda: c'è mica una lista di applicazioni disinstallabili senza problemi?
-
Quote:
MatteoV
Buongiorno,
vorrei informazioni riguardo a quale kernel flashare... mi pare di aver letto che il CF-Root rallenti un pochino il cellulare...
la mia idea momentanea è rootare per poter usare titanium backup e cancellare un pò di inutili app samsung.
La mia domanda è: fare il root con cf-root e poi quale kernel istallare successivamente?
Altra domanda: c'è mica una lista di applicazioni disinstallabili senza problemi?
Il root non ti rallenta il telefono. Per le app qui trovi un database https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297435
-
Ma aggiornare da OTA, Kies e Odin è la stessa cosa? In termini di migliorie e no problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Chiedi in sezione applicazione per android
E non fare doppi post cortesemente, edita il precedente ;)
Edita ? Cioe? Come faccio a farlo da qui?
-
Quote:
alemei91
Edita ? Cioe? Come faccio a farlo da qui?
Androidiani App
Vai sul messaggio che avevi appena scritto, fai modifica ed aggiungi le altre informazioni /domande
........
-
Scusate raga , sto' scaricando la seguente versione di fmw per il mio s4 brand h3g
I9505XXUBMEA I9505ITVBMF1 (Italia No-brand)
dove trovo odin ? e una guida che mi possa dare una mano ?
grazie e mi scuso se' non ho forse usato bene il search !!! ma ho solo trovato parecchia confusione ....anche se e' colpa mia che nn ci capisco molto !!
grazie