Visualizzazione stampabile
-
allora, ho provato anche con w8 di mia sorella con il fw della 3 e niente, crasha ancora, adesso provo a fare il ripristino, ma... se io facessi il backup di alcune cose su kies ( tipo pass wifi e cose varie) poi anche cambiando firmware posso lo stesso ripristinare quei dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
agvnngnagno
allora, ho provato anche con w8 di mia sorella con il fw della 3 e niente, crasha ancora, adesso provo a fare il ripristino, ma... se io facessi il backup di alcune cose su kies ( tipo pass wifi e cose varie) poi anche cambiando firmware posso lo stesso ripristinare quei dati?
si, te li dovrebbe far ripristinare, ma io non te lo consiglio, o almeno ripristina solo l'indispensabile. Fai bene a cambiare pc, fai un bel ripristino dati di fabbrica sul cell. e poi fai sapere
-
ok ma dopo aver fatto il riprstino devo direttamente flashare? nel senso, devo impostare le cose iniziali che mi chiede appena accendo il telefono o lo spengo e flasho subito?
-
Quote:
agvnngnagno
ok ma dopo aver fatto il riprstino devo direttamente flashare? nel senso, devo impostare le cose iniziali che mi chiede appena accendo il telefono o lo spengo e flasho subito?
Flasha subito
-
Quote:
agvnngnagno
spegnilo, vai in download mode e flasha subito
in ogni caso se imposti adesso il telefono, te lo ritrovi dopo, altrimenti dovrai farlo comunque dopo il flash del nuovo firmware!
-
1 allegato(i)
niente... non funziona ancora...Allegato 112698
-
Quote:
agvnngnagno
Quando fa cosė te premi qualcosa? A me succede ma dopo si sblocca e continua
-
Quote:
agvnngnagno
devi aspettare che carica il firmware... ci vuole tempo
-
Quote:
agvnngnagno
Quote:
Andoridthebest96
Quando fa cosė te premi qualcosa? A me succede ma dopo si sblocca e continua
Esatto!! cosi č normale!!!
-
Quote:
agvnngnagno
Durante il flash non mi dice niente, si blocca da solo e compare il classico messaggio "Odin ha smesso di rispondere"
avvialo come amministratore ( tasto dx sull'icona di odin e premi esegui come amministratore)