Visualizzazione stampabile
-
SuperUser non funziona molto bene con Titanium Backup, all'opposto di SuperSU... È quello che mi induce ad usarlo.
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi ci riprovo e questa volta sono raccomandato da Paolone46! In pratica ho la blumak 2000 4.1 e di seguito c'è la info di build. Devo tornare a tel originale per rivenderlo. Lo posso fare? e se si come? Premetto che ho gia provato con triangle e odin cn la versione stock di base nella blumak, ma mi si blocca il flash dopo pochi passaggi tipo in "ricerca o refresh PIT".Allegato 113115
-
Quote:
Originariamente inviato da
sg23
Ciao ragazzi ci riprovo e questa volta sono raccomandato da Paolone46! In pratica ho la blumak 2000 4.1 e di seguito c'è la info di build. Devo tornare a tel originale per rivenderlo. Lo posso fare? e se si come? Premetto che ho gia provato con triangle e odin cn la versione stock di base nella blumak, ma mi si blocca il flash dopo pochi passaggi tipo in "ricerca o refresh PIT".
Allegato 113115
Si blocca su "Get pit for Mapping"? Proprio all'inizio?
-
Quote:
peppe130
Si blocca su "Get pit for Mapping"? Proprio all'inizio?
Esattamente!
-
Quote:
sg23
Esattamente!
Che firmware stai flashando? Hai provato con un altro cavetto/porta usb?
-
Quote:
peppe130
Che firmware stai flashando? Hai provato con un altro cavetto/porta usb?
Ho provato cn l'ultimo tedesco gm5 mi pare e con l'ultimo ITV no brand.cambiando cavo,porta usb e scaricato kies 3 per i driver
-
Quote:
sg23
Ho provato cn l'ultimo tedesco gm5 mi pare e con l'ultimo ITV no brand
Hai provato con un altro cavetto o con un'altra porta usb? Comunque sappi che se flashi un firmware diverso da quello che c'era in origine, sei comunque fuori garanzia
-
Quote:
peppe130
Hai provato con un altro cavetto o con un'altra porta usb? Comunque sappi che se flashi un firmware diverso da quello che c'era in origine, sei comunque fuori garanzia
si cavetti porta e kies 3 per i drive....quindi niente soluzioni, perfetto. Ma la provo la strada del deepreset e se si, quardando la foto sopra che bootloader ho?
.
-
Quote:
sg23
si cavetti porta e kies 3 per i drive....quindi niente soluzioni, perfetto. Ma la provo la strada del deepreset e se si, quardando la foto sopra che bootloader ho?
.
Hai un bootloader 4.3 di un firmware straniero.. l'S4 dove l'hai comprato?
-
Quote:
sg23
Ciao ragazzi ci riprovo e questa volta sono raccomandato da Paolone46! In pratica ho la blumak 2000 4.1 e di seguito c'è la info di build. Devo tornare a tel originale per rivenderlo. Lo posso fare? e se si come? Premetto che ho gia provato con triangle e odin cn la versione stock di base nella blumak, ma mi si blocca il flash dopo pochi passaggi tipo in "ricerca o refresh PIT".
Allegato 113115
hai il nuovo bootloader....
quondi scarica il fw stock jb 4.3 XXUMKE
assicurati che il pc e odin riconosca il cell ( avvii odin, colleghi il telefono al pc e se odin ti da un numero di porta è ok)
poi carichi il fw su odin
copi tutti i dati
vai in recovery mode e fai
wipe data factory reset
wipe cache
wipe dalvik cache
in mount and storage dai tutti i format tranne il format boot se presente
stacchi la batteria x 5sec
la ricolleghi senza far avviare il telefono d lo mandi in download mode
poi premi start di odin
a fine installazione aspwtti che il telefono si sua avviato
lo soegni e lo mandi in recovery,stock stavolta, e fai wipe cache e riavvii
ora hai un telefono pulito.
sappi che dato hai il nuovo bootloader e hai fatto operazioni di modding in precedenza ( montato root,custom recovery) hai fatto scattare irreparabilmente il knox invalidanti la garanzia