Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Ok va benissimo! penso pure io che sia problema si firwmare corrotto o danneggiato! Ti faccio sapere domani mattina per PM come è andata! A domani grazie mille! Controlla la posta mi raccomando :)
Ahahah buonanotte ;)
-
Quote:
peppe130
Il Knox non avrai più modo di provarlo.. ma ti assicuro che non ti perdi nulla, metti una password e poi ti compare il launcher normale dell'S4 con le app di sistema. È come se fosse un telefono dentro un telefono, niente di che. Non ci puoi nemmeno installare app se non sbaglio.. comunque le rom che ti ho consigliato hanno tutte le caratteristiche da te elencate e i loro thread li trovi nella lista della sezione modding. Se guardi bene sono sempre in cima
Cavolo credo ci sia un grosso problema, ho provato a fleshare la recovery philz e cwm senza successo, pare che il mio device non sia supportato, possibile che con il gt-l9515 non è ancora possibile fare niente?
No recovery -> No rom :/
-
Quote:
piero2nd
Cavolo credo ci sia un grosso problema, ho provato a fleshare la recovery philz e cwm senza successo, pare che il mio device non sia supportato, possibile che con il gt-l9515 non è ancora possibile fare niente?
No recovery -> No rom :/
Flasha il firmware stock e risolvi i problemi
-
Quote:
peppe130
Flasha il firmware stock e risolvi i problemi
Non riesco proprio a trovare il thread con la lista di firmware e come flasharli, me lo puoi linkare tu?
Intanto non ho ancora deciso quale delle due rom mettere :D
-
Quote:
piero2nd
Non riesco proprio a trovare il thread con la lista di firmware e come flasharli, me lo puoi linkare tu?
Intanto non ho ancora deciso quale delle due rom mettere :D
I firmware stock li trovi su sammobile.com
Ma tu ora hai il telefono funzionante giusto? Se si hai gia la rom stock, quindi non riflasharla o perdi il root.. quello che ti manca è "solo" la recovery..
Mi viene in mente solo una cosa per farti avere una rom deodexed.. e cioè crearti un .tar prerooted, deodexed e flasharlo con odin.. dopo ti mando un pm ;)
-
Quote:
wuby
I firmware stock li trovi su sammobile.com
Ma tu ora hai il telefono funzionante giusto? Se si hai gia la rom stock, quindi non riflasharla o perdi il root.. quello che ti manca è "solo" la recovery..
Mi viene in mente solo una cosa per farti avere una rom deodexed.. e cioè crearti un .tar prerooted, deodexed e flasharlo con odin.. dopo ti mando un pm ;)
Premetto che non ho assolutamente capito cosa devo fare.. cosa sarebbe deodexed? Comunque si il telefono funziona, ti riassumo in due parole, ho il nuovo modello gt-i9515, per roottarlo ho eseguito la guida per il 9505 ed è andata a buon fine, ora volevo cambiare la rom per sbrandizzarlo, per rimuovere completamente le app inutili, e per renderlo comunque più fluido, ottimizzare la batteria etc. Però mi blocca la recovery, pare che ne philz ne cwm sono compatibili attualmente con il mio modello.
-
Quote:
piero2nd
Premetto che non ho assolutamente capito cosa devo fare.. cosa sarebbe deodexed? Comunque si il telefono funziona, ti riassumo in due parole, ho il nuovo modello gt-i9515, per roottarlo ho eseguito la guida per il 9505 ed è andata a buon fine, ora volevo cambiare la rom per sbrandizzarlo, per rimuovere completamente le app inutili, e per renderlo comunque più fluido, ottimizzare la batteria etc. Però mi blocca la recovery, pare che ne philz ne cwm sono compatibili attualmente con il mio modello.
Per sbrandizzarlo soltanto non ne hai bisogno della recovery.. la recovery ti serve per flashare rom custom ( deodexed in generale)
-
Quote:
wuby
Per sbrandizzarlo soltanto non ne hai bisogno della recovery.. la recovery ti serve per flashare rom custom ( deodexed in generale)
Non sapevo si potesse sbrandizzare senza recovery/nuova rom ( come si fa? :) ), comunque la rom custom vorrei metterla lo stesso, come ti ho spiegato mi interessa anche maggiore fluidità/velocità ma soprattutto ottimizzazione della batteria.
-
Ciao a tutti ho comprato un s4 usato con ancora un anno di garanzia rimanente. Quale strada mi consigliate di prendere per migliorare il mio s4 magari senza perdere la garanzia
Questi sono i dati
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_argMv.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dani7710
Scarica phone info dal market cosi vediamo se. e ancora in garanzia.. Lo apri e fai lo screen