Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro80
E quale ip dovrei mettere eventualmente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lo cambia da solo scrivi su google play VPN viatun e scarichi ha una icona rossa
-
Piccolo quesito:
ho un s4 samsung rootato e flashato con 4.4.2 google. Ora mi propone l'aggiornamento, posso procedere tramite OTA ?
Scusate se la domanda è ridondante ma non m'è molto chiara la cosa.
Grazie
-
Quote:
gattula
Piccolo quesito:
ho un s4 samsung rootato e flashato con 4.4.2 google. Ora mi propone l'aggiornamento, posso procedere tramite OTA ?
Grazie
No aggiorna tramite la ROM che trovi da dove lo hai scaricata..tu hai quea di jamal?
-
[quote name="Andoridthebest96" post=5719185][quote name="dani7710" post=5719099]Ciao a tutti ho comprato un s4 usato con ancora un anno di garanzia rimanente. Quale strada mi consigliate di prendere per migliorare il mio s4 magari senza perdere la garanzia
Questi sono i dati
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_argMv.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scarica phone info dal market cosi vediamo se. e ancora in garanzia.. Lo apri e fai lo screen[/QUOTE]
Eccolo e grazie per le risposte. Ma la data é di fabbricazione o acquisto?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_g57UF.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dani7710
Scarica phone info dal market cosi vediamo se. e ancora in garanzia.. Lo apri e fai lo screen
Eccolo e grazie per le risposte.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_g57UF.jpg
Ok Knox non e alterato :D se vuoi lo sbrandizzi e togli tutto della vodafone
-
Quote:
gattula
Piccolo quesito:
Grazie
hai la custom recovery? Se si hai anche una rom deodexed probabilemente (custom).. no non ti consiglio in quel caso di farlo.. se sei stock invece lo puoi anche fare..
-
[quote name="Andoridthebest96" post=5719780][quote name="dani7710" post=5719774]Scarica phone info dal market cosi vediamo se. e ancora in garanzia.. Lo apri e fai lo screen[/QUOTE]
Ok Knox non e alterato :D se vuoi lo sbrandizzi e togli tutto della vodafone[/QUOTE]
Ok grazie, mi si altera il knok per togliere la sporcizia della Vodafone e mettere una stock? Quale procedimento dovrei fare? Ma la data é di acquisto del vecchio proprietario? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
silvestro80
Ok grazie fino a stasera alle 20 ho tempo per trovare la soluzione
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scusa ma hai provato a scaricare l'app ufficiale della TV dal market?
-
Quote:
wuby
hai la custom recovery? Se si hai anche una rom deodexed probabilemente (custom).. no non ti consiglio in quel caso di farlo.. se sei stock invece lo puoi anche fare..
la Rom è by Jamal ( 2367 final r1 .2 ), come recovery ho installato la philz touch 6.07.6-jfltexx
dite che è meglio che faccio tutto da zero?
-
Quote:
gattula
la Rom è by Jamal ( 2367 final r1 .2 ), come recovery ho installato la philz touch 6.07.6-jfltexx
dite che è meglio che faccio tutto da zero?
È inutile che fai l'aggiornamento tramite OTA perché poi ti da errore. Scarica l'aggiornamento in formato zip e poi flashalo da recovery