Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Comunque quando fai la procedura controlla ad ogni passo se ti cambia il csc e facci sapere se cambia prima dei due flash più due reset
va bene, intanto mi tocca aspettare un'altra bella ora perchè finisca di scaricarmi il firmware...poi provo e vi dico
-
Quote:
fabiet90
va bene, intanto mi tocca aspettare un'altra bella ora perchè finisca di scaricarmi il firmware...poi provo e vi dico
Da dove hai preso il link del firmware?
Non sei il primo utente che dice di trovarsi il csc sloveno, mettendo vodafone scaricato da sammmobile
........
-
Quote:
dieguccio
Da dove hai preso il link del firmware?
Non sei il primo utente che dice di trovarsi il csc sloveno, mettendo vodafone scaricato da sammmobile
........
quale? quello che sto scaricando adesso o che ho messo per portarlo originale dopo quello tedesco?
-
Ma aggiornare da OTA, Kies e Odin è la stessa cosa? In termini di migliorie e no problemi.
-
Quote:
Allen35
Ma aggiornare da OTA, Kies e Odin è la stessa cosa? In termini di migliorie e no problemi.
Alla fine si...ota e kies sono i canali ufficiali di samsung con odin invece devi scaricarti il firmware da sammobile e lo flashi....il.risultato è lo stesso
-
Quote:
fabiet90
quale? quello che sto scaricando adesso o che ho messo per portarlo originale dopo quello tedesco?
quello che hai usato dopo il tedesco, era vodafone, ho capito bene?
-
Quando premo i tasti volume giù, home e power invece di andare in download mode va in android system recovery. Sapete dirmi perché? Inoltre quando accendo il telefono invece della scritta samsung mi esce android, sapete a cosa è dovuto?
-
Quote:
caslab90
Quando premo i tasti volume giù, home e power invece di andare in download mode va in android system recovery. Sapete dirmi perché? Inoltre quando accendo il telefono invece della scritta samsung mi esce android, sapete a cosa è dovuto?
Telefono moddato o comprato usato?
-
Quote:
caslab90
Dove l'hai comperato?
-
Quote:
dieguccio
quello che hai usato dopo il tedesco, era vodafone, ho capito bene?
Si esatto, a dir la verità non mi ricordo da dove l'ho scaricato...mi sembra di averlo scaricato da Sammobile...io non ho sentito di nessun altro a cui è successo! Boh allora avranno sbagliato a metterlo su Sammobile...