Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
hai attivo xposed franework?
Certo ;) altrimenti anche gli altri moduli nn funzionerebbero...
-
Ciao a tutti. No un 9505 con Knox attivato. Ogni volta che installo una rom di tipo cyano quando connetto il cellulare da spento all'alimentazione mi rimane il display acceso. Mi dite come risolvere? È un problema di bootloader?? Come lo aggiorno? Grazie*!!
-
Quote:
nicolamar
Ciao a tutti. No un 9505 con Knox attivato. Ogni volta che installo una rom di tipo cyano quando connetto il cellulare da spento all'alimentazione mi rimane il display acceso. Mi dite come risolvere? È un problema di bootloader?? Come lo aggiorno? Grazie*!!
con la ciano credo che debba essere sistemato il kernel.. ci sono i kernel patchati per la ricarica da spento per le tw, perche come dicevi tu se non si ha il bootloader aggiornato alla versione firmware si riaccende.. il punto è che non so se sia sufficiente aggiornare il bootloader anche per le ciano..
-
Quote:
wuby
con la ciano credo che debba essere sistemato il kernel.. ci sono i kernel patchati per la ricarica da spento per le tw, perche come dicevi tu se non si ha il bootloader aggiornato alla versione firmware si riaccende.. il punto è che non so se sia sufficiente aggiornare il bootloader anche per le ciano..
Ohhhh. Grazie ho dato un occhiata in giro ma ho trovato poco se avete un link sarebbe perfetto. Grazie dell aiuto
-
Quote:
nicolamar
Ohhhh. Grazie ho dato un occhiata in giro ma ho trovato poco se avete un link sarebbe perfetto. Grazie dell aiuto
Che kernel hai? Prova un kernel differente. Ma come dicevo non so se è possibile..
-
Buona domenica a tutti, oggi dopo qualche mese ho deciso di dare una bella pulita al mio s4 in quanto ho continui freeze, problemi di surriscaldamento, ecc. Poi però visto che ho il sensore di prossimità che non funziona pensavo di portarlo in assistenza. Pensavo di fare cosi:
-deep clean 2
-root
-recovery
-triangle away
-flash del firmware originale MEA (Vodafone)
-reset dati di fabbrica
-riflash del firmware
Consigli? Una volta portato in assistenza (al centro vodafone) al suo ritorno sarà aggiornato all'ultimo firmware? O posso richiedere di non fare l'aggiornamento? Grazie in anticipo
-
Se fai root e recovery prima di portarlo in assistenza non te lo riparano mica....la GARANZIA È PERSA per sempre. Attivi Knox.
A meno che tu non abbia un bootloader Pre Knox le prime 4.2.2 ...nsomma
-
Quote:
biondolollo
Se fai root e recovery prima di portarlo in assistenza non te lo riparano mica....la GARANZIA È PERSA per sempre. Attivi Knox.
A meno che tu non abbia un bootloader Pre Knox le prime 4.2.2 ...nsomma
Io ho ancora il bootloader MEA (vecchio 4.2.2) poi il root viene tolto flashando il firmware, sbaglio?
-
Quote:
lucaponze
Io ho ancora il bootloader MEA (vecchio 4.2.2) poi il root viene tolto flashando il firmware, sbaglio?
in teoria non avrai ptoblemi facendo come dicevi.. l' unica pecca è che appena lo mandi in assistenza ti fanno wipe data e agg. software.. quindi ti torna con knox sicuro.. 😕
-
Quote:
wuby
in teoria non avrai ptoblemi facendo come dicevi.. l' unica pecca è che appena lo mandi in assistenza ti fanno wipe data e agg. software.. quindi ti torna con knox sicuro.. 😕
Azz... era questo che volevo evitare... però ho il sensore di prossimità che non funziona, e la presa micro usb lasca (mi sa che tra poco parte) poi, una volta che mi torna anche se aggiornato farò comunque modding, in quanto della garanzia me ne importa ben poco, prima però voglio sistemare questi 2 problemini.
In più ho letto in giro che le nuove rom sono più fluide e danno meno problemi con il nuovo bootloader