Oggi mi sono accorto che richiamando s voice con il tasto home, mi dice ancor prima di premere il mic per la ricerca, "non ho sentito, si prega di ripetere" e spesso va in crash.come posso risolvere?tnxx
Visualizzazione stampabile
Oggi mi sono accorto che richiamando s voice con il tasto home, mi dice ancor prima di premere il mic per la ricerca, "non ho sentito, si prega di ripetere" e spesso va in crash.come posso risolvere?tnxx
In realtà me l'hanno regalato!...ho notato anche che facendo la combinazione volume su, home e power mi esce factory mode! MAH O.o
Ma non c'è un altro modo o un programma per andare in download mode?
Ma secondo voi una bella Rom AOSP basata sul firmware del I9505G google edition tra quanto la realizzeranno?
Ma porca miseria è già la quarta volta che mi si blocca al 99%!!!! Ho provato a scaricarlo con 3 programmi diversi e al 99% si arresta e fallisce il download!! Qualcuno sa perchè? Sempre da Hotfile...lo trovo solo li il firmware...:'(
Scusate, qualcuno che l'ha scaricato...quanto pesa il nuovo firmware della Vodafone? Perchè su Hotfile di Sammobile mi dice 1721,8 Mb mentre ne ho trovato uno su depositfiles e mi dice che è di 1,56 Gb...qual'è quello giusto?
edit. incredibilmente me lo ha scaricato con internet explorer...dopo 2 ore e mezza di download o_O adesso lo provo e poi faccio sapere
Ciao ragazzi ho provato a fare il root con il mio s4 e non me l'ha completato con odin ed è uscito FAIL e si è bloccato l's4!! E' comparsa la scritta: "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again"
Non posso andare ne in recovery , download mode, nè riesco a connettermi su kies...
Cosa è successo?!?! Come posso risolvere?!
Grazie!!
http://imageshack.us/a/img839/7589/8c2s.jpg