Visualizzazione stampabile
-
va bene sto collegando il telefono speriamo bene
-
col flash normale non va provo col doppio flash sennò non so che fare tornare alla stock non ci penso proprio questa rom mi andava molto a genio come velocità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turiceu
col flash normale non va provo col doppio flash sennò non so che fare tornare alla stock non ci penso proprio questa rom mi andava molto a genio come velocità
eventualmente flashi la stock e vedi se riparte.. se va flashi la recovery, e riflashi la rom custom..
-
ho provato col doppio flash mo si sta accendendo vediamo.
nella rom che avevo prima andava anche nella stock solo in questa basata su 4.2.2 non va
-
Quote:
Turiceu
va bene sto collegando il telefono speriamo bene
Quote:
Turiceu
Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento.
Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
-
Quote:
Turiceu
ho provato col doppio flash mo si sta accendendo vediamo.
nella rom che avevo prima andava anche nella stock solo in questa basata su 4.2.2 non va
aaaahh 4.2.2?? !?! come mai ste nostalgie??! lol ti serve un modem.bin per 4.2.2 allora!! ma non il non-hlos.bin..
-
eeeeh xD comunque la nostalgia l'ho sempre avuta me ne potresti linkare uno di modem perfavore mi salvi perchè domani ho l'esame di matematica e il telefono mi serve davvero.
-
Quote:
Turiceu
eeeeh xD comunque la nostalgia l'ho sempre avuta me ne potresti linkare uno di modem perfavore mi salvi perchè domani ho l'esame di matematica e il telefono mi serve davvero
li trovi tutti qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416
i 4.2.2 sono i precedenti a MJ_
-
andrebbe bene questo? XXUDMHB (ITV Italy)
il mio telefono è no brand
-
Quote:
Turiceu
andrebbe bene questo? XXUDMHB (ITV Italy)
il mio telefono è no brand
mi pare che l' ultimo fosse mh1??? ma non sono sicuro.. nel dubbio vai a cercare ancora indietro.. mea per esempio..