Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipemopo92
Salve, sembra incredibile ma il mio S4 ha lo schermo capovolto. Vi spiego meglio. Ieri improvvisamente quando aprivo qualsiasi applicazione l'immagine si capovolgeva e se ruotavo il telefono ruotava anche l'immagine, rimanendo quindi sottosopra ( tranne la home, quella rimaneva per il verso giusto ) . Montavo la m7 della Cyano e, quindi, pensando che fosse un problema della rom , ho provato a cambiarla effettuando tutti i wipe ma nulla da fare, il problema si ripresenta sempre.
Qualcuno sa aiutarmi?? Consigli??
Hai provato a abilitare la rotazione automatica e vedere se il dispositivo la segue?
-
Quote:
JacOcaJ
Hai provato a abilitare la rotazione automatica e vedere se il dispositivo la segue?
La rotazione automatica è abilitata e la segue benissimo ma sottosopra!! Va tutto bene solo che è tutto sottosopra ( tranne la home ). Se la disattivo torna tutto dritto. Ma da momento che la riattivo torna tutto alla rovescia.
-
Quote:
sipemopo92
La rotazione automatica è abilitata e la segue benissimo ma sottosopra!! Va tutto bene solo che è tutto sottosopra ( tranne la home ). Se la disattivo torna tutto dritto. Ma da momento che la riattivo torna tutto alla rovescia.
Quindi te lo fa solo attivando la rotazione?
E guardando lo schermo lo vedi capovolto?
-
Quote:
JacOcaJ
Quindi te lo fa solo attivando la rotazione?
E guardando lo schermo lo vedi capovolto?
Si esatto!!
-
Quote:
sipemopo92
Salve, sembra incredibile ma il mio S4 ha lo schermo capovolto. Vi spiego meglio. Ieri improvvisamente quando aprivo qualsiasi applicazione l'immagine si capovolgeva e se ruotavo il telefono ruotava anche l'immagine, rimanendo quindi sottosopra ( tranne la home, quella rimaneva per il verso giusto ) . Montavo la m7 della Cyano e, quindi, pensando che fosse un problema della rom , ho provato a cambiarla effettuando tutti i wipe ma nulla da fare, il problema si ripresenta sempre.
Non so se può esserti d'aiuto,ma ad un amica,dopo aver portato il cell in assistenza a causa del non funzionamento della fotocamera, gli è stato restituito col tuo stesso problema...
Ho provato un reset (prova anche tu) ma nulla....Lo ha riportato al centro samsung e lo hanno sistemato!
-
Quote:
sipemopo92
io riproverei la cyano, andrei nel menù dove puoi dirgli di quanto far ruotare il telefono (0°, 90°, 270°, 360°) e proverei a togliere la spunta da 270°.. possibile che sia rimasto come settaggio? mah..
-
Quote:
DevastatorTNT
Cosa intendi trasformare il cell in s5? Cambiare il codice product nel build.prop? Se è solo quello non penso si alteri il Knox, ma non monto una TW dalla 4.2.2 :D
Si,intendo quello + la sostituzione delle app di sistema con quelle del s5...
-
Quote:
marioshi
In quel caso non penso coinvolga in un qualche modo il Knox, ma non ne posso essere certo :(
-
Quote:
marioshi
una volta che hai ottenuto il root ( se non hai flaggato knox in quel momento) non si altererà, a meno che tu non flashi un kernel o una recovery custom.. potrai lavorare sulle app di system senza problemi.
-
dove trovo le registrazioni delle telefonate?
grazie