Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheLion
Volevo mettere la Google Experience 4.4.4 (se c'è) originale dell'i9505G comunque me la consigli? come batteria credo sia buona, non ha un calo drastico
io la Ho messa oggi :) la nexus pure
-
Quote:
TheLion
Volevo mettere la Google Experience 4.4.4 (se c'è) originale dell'i9505G comunque me la consigli? come batteria credo sia buona, non ha un calo drastico
Ho usato la GE (quella di danvdh, veramente un buon developer) per un bel po' ed è veramente stabile, fluida e non particolarmente "battery hungry", si riescono a fare 5h di schermo se non si gioca... Se non ti interessano le personalizzazioni, te la consiglio assolutamente :)
-
Quote:
Andoridthebest96
io la Ho messa oggi :) la nexus pure
mi mandi il link esatto in privato? =) ti ringrazio
-
Quote:
DevastatorTNT
Ancora, per mettere la recovery non serve il root. Mi pare appurato a 'sto punto... E comunque il suono non si perde, si perde in caso di aggiornamento al modem LTE se su vecchio bootloader :)
Vero,per mettere la recovery il root non serve...la fashi con odin.
Ma io consiglierei ad uno che entra nel modding di farsi il backup della efs.. Non rischierei per evitarmi un passaggio da 2min
-
Quote:
Promez
Vero,per mettere la recovery il root non serve...la fashi con odin.
Ma io consiglierei ad uno che entra nel modding di farsi il backup della efs.. Non rischierei per evitarmi un passaggio da 2min
Lo si può fare anche tramite recovery :) anche perché penso che usare towelroot o odin comporti lo stesso rischio per le efs...
-
allora....s4 con imei corrotto, cerco di flashare il fw originale con odin per portarlo in assistenza ( ancora in garanzia anche se teoricamente l'ho invalidata), con odin continua a fallire, risultato se accendo il telefono mi esce solo il messaggio di collegarlo a kies per fare il recovery, solo che ....keys non lo riconosce, o meglio non si collega.....cosa faccio? è abbastanza urgente
-
Quote:
Pol95
allora....s4 con imei corrotto, cerco di flashare il fw originale con odin per portarlo in assistenza ( ancora in garanzia anche se teoricamente l'ho invalidata), con odin continua a fallire, risultato se accendo il telefono mi esce solo il messaggio di collegarlo a kies per fare il recovery, solo che ....keys non lo riconosce, o meglio non si collega.....cosa faccio? è abbastanza urgente
prova a cambiare porta usb e totenta il flash del firmware
-
Quote:
Misterx86
prova a cambiare porta usb e totenta il flash del firmware
date una medaglia a quest'uomo! grandissimo è andata dopo 10 volta che provavo :D
-
Flashato e andato tutto alla grande, il file Pit non è servito, ho fatto un bel wipe prima di far partire Odin ed è andato liscio. Grazie =)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Pol95
date una medaglia a quest'uomo! grandissimo è andata dopo 10 volta che provavo :D
contento che abbia risolto ;)